CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[FONT] Roboto Slab per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [FONT] Roboto Slab per Nexus 4

    Con l' arrivo di Google Keep è stato introdotto il nuovo font Roboto Slab, per installarlo su Nexus 4 ho eseguito questi passaggi:

    Requisiti: Root, File Manager con accesso al root, io consiglio https://play.google.com/store/apps/d...lidingexplorer

    Scaricate questo zip : RobotoSlab.zip NON FLASHIATE DA RECOVERY NON FUNZIONA, DATO CHE IL PACCHETTO NON HA IL META-INF


    Scaricate dallo store l' app iFont: https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it

    Estraete lo zip, avrete 4 file scegliete uno dei 4 che sarà il vostro font, mettetelo nella memoria del Nexus..


    Dall' app iFont andate in "Custom" ( 4 tab per capirci) e ci sarà una scritta piccola in alto rossa, tappate sopra, vi mostrerà le cartelle della sd, voi tappate sul font scelto in precedenza, premete "Set" vi chiederà di riavviare, voi fate reboot, e al riavvio godevi il nuovo font

    io dei 4 font ho scelto il regular, allego qualche screen per farvi vedere:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di mssabba97; 21-08-13 alle 20:02
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy