CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare a JWR66Y senza perdere dati e root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@ALESSIO94x, ho provato a scaricarlo dallo store, metterlo in system/app (attraverso l'app /system/app mover) e rinominarlo anche (da com.chrome.qualcosa.apk in Chrome.apk), ma l'errore è sempre lo stesso..

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Non ho idea di quale sia il problema... a questo punto fai il backup e ripristina tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorixillo Visualizza il messaggio
    non mi è chiara una cosa.
    ho aggiornato il mio nexus 4 a jellybean 4.3 via OTA appena è uscito l'aggiornamento, dopodichè ho ottenuto i permessi di root.
    tutto stock, non ho toccato niente.
    adesso mi è comparso l'aggiornamento da parte di google. posso installarlo come me lo propone il telefono o perdo il root?
    devo proprio seguire la guida anche se ho tutto stock tranne che il root?
    grazie in anticipo
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione in quanto avevo aggiornato alla 4.3 poi ho ottenuto bootloader sbloccato, room e recovery TWRP e ora non so se posso fare l'aggiornamento in automatico via ota (tenete presente che la Room è quella originale) e se lo faccio cosa succede? perdo il root? si scasina il telefono? Attendo vs info perchè non sono un esperto.. Saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

perfetto.. ha funzionato.. però l'unico problema è che continua a uscirmi la notifica dell'aggiornamento di sistema, nonostante sia alla JWR66Y... sapete come levarla?

EDIT: per ora sembra aver funzionato rimuovendo i dati e cache dal Google Service Framework e terminando l'applicazione. Non so se prima o poi l'update che il telefono si era scaricato tornerà all'attacco..
    Ultima modifica di fefe78; 26-08-13 alle 12:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione in quanto avevo aggiornato alla 4.3 poi ho ottenuto bootloader sbloccato, room e recovery TWRP e ora non so se posso fare l'aggiornamento in automatico via ota (tenete presente che la Room è quella originale) e se lo faccio cosa succede? perdo il root? si scasina il telefono? Attendo vs info perchè non sono un esperto.. Saluti a tutti
    Volevo scrivere root no room

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho seguito la guida facendo l'unroot e disinstallando busybox ma quando vado ad aggiornare mi da alcuni errori! Riporto un paio di stringhe:

Warning: No file_contexts
    assert failed: apply_patch_check ("/system/app/BrowserProviderProxy.apk")

Inoltre non riesco nemmeno più a effettuare il root, come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Questo errore è relativo al browser... hai per caso installato quello stock o comunque modificato qualcosa in system/app? Per fixare questo problema, basta copiare QUESTO apk ed il relativo file .odex in system/app.

Androidiano L'avatar di leonardolol

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Crea problemi con la mia app MMS.apk qualcuno può linkarmi quella originale?

EDIT: se qualcuno ha qualche errore dato da MODS installate nella rom stock basta sostituire i file .apk e .odex dentro la cartella /system/app con quelli contenuti nello zip scaricabile qui
    Ultima modifica di leonardolol; 28-08-13 alle 00:14
    Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
    ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato leonardolol per il post:

ALESSIO94x (28-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Questo errore è relativo al browser... hai per caso installato quello stock o comunque modificato qualcosa in system/app? Per fixare questo problema, basta copiare QUESTO apk ed il relativo file .odex in system/app.
    Ho risolto! Alla fine sono riuscito a rootarlo..i binari c'erano era l'app che non compariva, mi è bastato scaricarla dal play store! Una volta rootato ho disinstallato il browser AOSP e seguendo di nuovo la guida l'aggiornamento è andato a buon fine! Grazie comunque per l'aiuto

Androidiano L'avatar di lore2710

Smartphone
    Galaxy S i9000, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao! volevo disinstallare supersu (o meglio prima fare l'unroot del telefono), ma appena apro super su mi dice di aggiornare l'applicazione.
    Provo a fare l'aggiornamento automatico con l'app ma niente, ho anche cercato versioni più recenti ma l'ultima mi sembra la 1.51 :/ (ho la 1.51 installata). Come faccio sto benedetto unroot??? col toolkit non c'è una maniera senza perdere i dati giusto?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio