Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Ragazzi problema urgente
Ho Tim con promozione SMS chiamate e internet, ho appena messo la miui e mi mangia soldi se invio SMS anche se ho la promozione... Capita anche a voi?
A me successe ai tempi del Galaxy S2, vedi se c'è l'opzione attiva "Conferma recapito" o "Conferma di lettura"!
-
da nuovo in questa rom ho 2 domande:
1 c'è un modo per nascondere alcune icone dal launcher?
2 a cosa serve il miuispnconf?
-
1. Non c'è modo di default
55 gradi in navigazione GPS...
-
Quote:
Max92
Che temperatura raggiungi? Dati attivi?
65 e più no solo WiFi attivo
Solo ?
-
Quote:
ryk
65 e più no solo WiFi attivo
Solo ?
Non ho mai toccato quelle temperature con uso normale... Prova come ti dicono su XDA ad abbassare la frequenza, io ho provato ma con il Franco linaro mi lagga in alcune operazioni
EDIT dopo un riavvio ho reimpostato la frequenza e non riscontro rallentamenti e lag
-
Quote:
Max92
Non ho mai toccato quelle temperature con uso normale... Prova come ti dicono su XDA ad abbassare la frequenza, io ho provato ma con il Franco linaro mi lagga in alcune operazioni
EDIT dopo un riavvio ho reimpostato la frequenza e non riscontro rallentamenti e lag
Si provo ad abbassare la frequenza e vedere come va ma non ci spero molto :(
-
Quote:
ryk
Si provo ad abbassare la frequenza e vedere come va ma non ci spero molto :(
E' una cosa molto strana... Hai provato partendo da situazione pulita con il Toolkit?
-
Quote:
Max92
E' una cosa molto strana... Hai provato partendo da situazione pulita con il Toolkit?
No cosi no
Ho in altro problema non mi trova I temi online dall'app :(
Perche' ?
Ps come temperatura batteria a te su quanto sta ?
-
Non ho problemi neanche con i temi... In uso da una mezz'oretta facendo semplici operazioni e sono a 42-43 gradi (20 l'ambiente, WiFi).
-
Quote:
Max92
Non ho problemi neanche con i temi... In uso da una mezz'oretta facendo semplici operazioni e sono a 42-43 gradi (20 l'ambiente, WiFi).
Con I temi ho risolto :)
Io ora sono a 42 CPU e 31° la batteria piu' che la cpu ora sembra scaldare la batteria..