CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92
    Sono felice che abbia funzionato, io avevo fatto così...
    Per quanto riguarda il GPS prova ad esempio foursquare o il tag posto di Facebook, vedrai che deve agganciarti il satellite o non funziona. Se usi l'applicazione Stato GPS lo noti subito... Non riesce a fare un fix se non in campo aperto o dopo più di un minuto.

Per conferma, prova ad andare in impostazioni, attiva l'ultima voce in localizzazione, se non ti chiede di accettare le condizioni significa che non va.

Anche secondo me è la migliore (soprattutto la batteria) ma se non risolvono il fix e soprattutto le notifiche non posso usarla... Uso Pushover per monitorare un sito e non funziona.

Io non uso quasi mai il GPS, quindi questo problemino non mi importa più di tanto, vorrei solo che le notifiche arrivassero sempre e un po più tempestive.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Prova a metterle in avvio automatico e a settare per ogni singola applicazione di mostrare i popup. Vai in imoostazioni-applicazioni-singola app, in alto insieme alle impostazioni della visualizzazione delle notifiche. Qualche volta in più funziona...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Prova a metterle in avvio automatico e a settare per ogni singola applicazione di mostrare i popup. Vai in imoostazioni-applicazioni-singola app, in alto insieme alle impostazioni della visualizzazione delle notifiche. Qualche volta in più funziona...

Grazie, ho settato le app come mi hai detto, domani vedrò come va. Ho un altro problemino, non mi carica le foto su dropbox automaticamente nonostante la sincronizzazione sia accesa, devo aprire per forza l'app per fargliele mandare al cloud.

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho settato le app come mi hai detto, domani vedrò come va. Ho un altro problemino, non mi carica le foto su dropbox automaticamente nonostante la sincronizzazione sia accesa, devo aprire per forza l'app per fargliele mandare al cloud.

Se non erro dipende proprio dal problema notifiche... Prova a settare anche Dropbox in quel modo e aggiungila come fidata da permessi. Se non va penso non ci siano soluzioni...

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Originariamente inviato da Albxd98

Se non erro dipende proprio dal problema notifiche... Prova a settare anche Dropbox in quel modo e aggiungila come fidata da permessi. Se non va penso non ci siano soluzioni...

Ok grazie, intanto facebook già funziona meglio con le notifiche, appena riesco a sistemare tapatalk ti metto thanks a tutti i post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

Max92 (07-10-13)

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ho rimesso la ROM ma una versione più vecchia dove funziona la geolocalizzazione Ho notato che le notifiche di Facebook vanno tutte meno le più importanti, quelle di Messenger

Che problemi hai con Tapatalk?

Androidiano L'avatar di Gaslaf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la ROM ma una versione più vecchia dove funziona la geolocalizzazione Ho notato che le notifiche di Facebook vanno tutte meno le più importanti, quelle di Messenger

Che problemi hai con Tapatalk?
    Anche io stufo di aspettare avevo installato la 3.9.27 ma la lingua rimaneva in inglese e sono tornato alla 3.9.13. Mi è è piaciuta la novità dello schermo pieno e del tasto torna indietro in trasparenza che poi si apre a carosello mostrando opzioni, task manager etc. Ho letto comunque che per le versioni porting come la nostra la Miui sarà rilasciata a cadenza mensile su Miui Nesux-lab. Per il problema della notifiche è possibile che non siano sempre tempestive perchè magari aveste installato un app di gestione della batteria che ogni tanto toglie la connessione dati? Non ho problemi col gps.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    L'altro ieri ho messo la PA, oggi sono dovuto ritornare di corsa alla MIUI per vari problemi, sono di nuovo tra voi. Ho solo 1 problema: con la 3.9.27 mi è scomparsa la navbar. Ho letto su XDA che dovevo modificare il build.prop eliminando una stringa e poi disinstallare la Mipop.apk, risultato bootloop del telefono, per il momento sono senza navbar, solo con quel toucher tipo IPhone.

Io ho flashato la navbar ma non mi compare :o

Quote Originariamente inviato da Gaslaf Visualizza il messaggio
    Anche io stufo di aspettare avevo installato la 3.9.27 ma la lingua rimaneva in inglese e sono tornato alla 3.9.13. Mi è è piaciuta la novità dello schermo pieno e del tasto torna indietro in trasparenza che poi si apre a carosello mostrando opzioni, task manager etc. Ho letto comunque che per le versioni porting come la nostra la Miui sarà rilasciata a cadenza mensile su Miui Nesux-lab. Per il problema della notifiche è possibile che non siano sempre tempestive perchè magari aveste installato un app di gestione della batteria che ogni tanto toglie la connessione dati? Non ho problemi col gps.
    Quindi non uscirà piu ogni settimana ? Neanche il porting che c‘è su Xda vero ?
    Ultima modifica di ryk; 09-10-13 alle 14:45

Androidiano L'avatar di Gaslaf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Io ho flashato la navbar ma non mi compare :o

Quindi non uscirà piu ogni settimana ? Neanche il porting che c‘è su Xda vero ?
    Io sto parlando solo di Miui Nexus lab e i suoi language pack gli altri continueranno a uscire come sempre, tranne in occasioni come la settimana scorsa di festività cinesi.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gaslaf per il post:

ryk (09-10-13)

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Con la 3.9.13 non ci sono problemi di GPS, solo con le successive. Ho installato anch'io quella di NexusLab e seguito gli aggiornamenti mensili. Per le notifiche non ho nessuna applicazioni di gestione memoria o salva batteria, è un problema noto della MIUI.

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio