Originariamente inviato da Max92
Io non uso quasi mai il GPS, quindi questo problemino non mi importa più di tanto, vorrei solo che le notifiche arrivassero sempre e un po più tempestive.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non uso quasi mai il GPS, quindi questo problemino non mi importa più di tanto, vorrei solo che le notifiche arrivassero sempre e un po più tempestive.
Prova a metterle in avvio automatico e a settare per ogni singola applicazione di mostrare i popup. Vai in imoostazioni-applicazioni-singola app, in alto insieme alle impostazioni della visualizzazione delle notifiche. Qualche volta in più funziona...
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Grazie, ho settato le app come mi hai detto, domani vedrò come va. Ho un altro problemino, non mi carica le foto su dropbox automaticamente nonostante la sincronizzazione sia accesa, devo aprire per forza l'app per fargliele mandare al cloud.
Ok grazie, intanto facebook già funziona meglio con le notifiche, appena riesco a sistemare tapatalk ti metto thanks a tutti i post.
Max92 (07-10-13)
Ho rimesso la ROM ma una versione più vecchia dove funziona la geolocalizzazioneHo notato che le notifiche di Facebook vanno tutte meno le più importanti, quelle di Messenger
Che problemi hai con Tapatalk?
Anche io stufo di aspettare avevo installato la 3.9.27 ma la lingua rimaneva in inglese e sono tornato alla 3.9.13. Mi è è piaciuta la novità dello schermo pieno e del tasto torna indietro in trasparenza che poi si apre a carosello mostrando opzioni, task manager etc. Ho letto comunque che per le versioni porting come la nostra la Miui sarà rilasciata a cadenza mensile su Miui Nesux-lab. Per il problema della notifiche è possibile che non siano sempre tempestive perchè magari aveste installato un app di gestione della batteria che ogni tanto toglie la connessione dati? Non ho problemi col gps.
SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
COLOR: Bianco
ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile
ryk (09-10-13)
Con la 3.9.13 non ci sono problemi di GPS, solo con le successive. Ho installato anch'io quella di NexusLab e seguito gli aggiornamenti mensili. Per le notifiche non ho nessuna applicazioni di gestione memoria o salva batteria, è un problema noto della MIUI.