Per chi monta il kernel Franco (tutte le versioni 165) se notate che nello sblocco la pallina va alle ore 10 circa, provate a cambiare kernel...
Visualizzazione stampabile
Per chi monta il kernel Franco (tutte le versioni 165) se notate che nello sblocco la pallina va alle ore 10 circa, provate a cambiare kernel...
Prendendo il cerchio come ho orologio, poco sopra l'icona del telefono :)
Salve, questa ROM è compatibile con faux kernel? E poi se faccio format system li perdo gli zip??
si al primo qui [PORT] [4.2.2] [MIUI Porting Team] - MIUI v5 - [3.9.13] - Sep 14th 2013 - [LTE] [Multi] - xda-developers al primo post nel thread xda della Rom trovi i kernel compatibili
no con il format system non perdi gli zip :)
Io attualmente monto il kernel matrix 10 che a differenza di altri imposta la frequenza min. a 192Mhz e su antutu mi da 19088 e da app francokernel ho visto che al minimo lavora un solo core.
Le extras sono arrivate alla v3, aggiornate grazie
Ragazzi un dubbio alcuni dicono che "scaldi" eccessivamente altri no, io l'avevo messa qualche tempo fa, non questa ma sempre un porting su xda e avevo notato che scaldava di più della stock, inoltre qualcuno sa dirmi se i messaggi di messenger funzionano con lo stile holo dell'app? Perché a me non funzionava...grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ryk sei sicuro che con il format system non perdo gli zip nella cartella download?.