Visualizzazione stampabile
-
Con il format system no, ma accertati che i file non siano corrotti se no devi pusharli da ADB o fare il restore dal toolkit. (perché formattando il system non si accenderebbe più il terminale)
Il Matrix però perde in FPS...
Per chi ha problemi con le notifiche:
1. Impostazioni--->Applicazioni--->Messenger (es.) attivate il Pop-Up e modificate la visualizzazione
2. Avvio Automatico e impostate le stesse app.
3. PNF da GooglePlay
4. Riavvio del terminale
Io con alcune ho risolto
-
Ragazzi oggi ho flashato questa fantastica
ROM (col format system) e devo dire la verità ha una fluidità e velocità fuori dal comune, uso il faux AK che è compilato col toolchain linaro ed ha varie ottimizzazione credo al file system ecc.+ tutte le featueres del faux normale. Cali di FPS non ne ho visti, conosco bene il launcher miui e senza un buon kernel ottimizzato alla perfezione inizia a perdere frame e lagga come un trattore a due pistoni, davvero davvero ottima ROM.
P.S.
Consiglio le gapps extras v3 che hanno il DSP integrato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ragazzi oggi ho flashato questa fantastica
ROM (col format system) e devo dire la verità ha una fluidità e velocità fuori dal comune, uso il faux AK che è compilato col toolchain linaro ed ha varie ottimizzazione credo al file system ecc.+ tutte le featueres del faux normale. Cali di FPS non ne ho visti, conosco bene il launcher miui e senza un buon kernel ottimizzato alla perfezione inizia a perdere frame e lagga come un trattore a due pistoni, davvero davvero ottima ROM.
P.S.
Consiglio le gapps extras v3 che hanno il DSP integrato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il faux ak è compatibile con la miui?? Come temperatura sotto "stress" siamo ai livelli della stock?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviparker
Il faux ak è compatibile con la miui?? Come temperatura sotto "stress" siamo ai livelli della stock?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, scalda un po di più, ma come prestazioni è un jet.
-
Quote:
Albxd98
No, scalda un po di più, ma come prestazioni è un jet.
Siamo comunque a temperature non superiori ai 45 gradi? PS le icone negli screen che ci sono all'inizio é un tema?
-
Da dove hai scaricato il faux ak? A me da errore.
-
ragazzi ho deciso di fare un'installazione pulita installando la 3.9.13 + multilanguage ... all'avvio però non mi compaiono i tasti virtuali e non posso saltare alcuni passaggi come l'impostazione dell'account miui ecc... come mai non sono usciti i tasti virtuali?? li devo attivare o è stato un errore nel flash della rom? Grazie!!
-
Quote:
Daviparker
Siamo comunque a temperature non superiori ai 45 gradi? PS le icone negli screen che ci sono all'inizio é un tema?
Si è un tema
-
Salve volevo un'informazione, al momento ho la cyanogen sul nexus 4 ma volevo montare la miui, per non avere problemi devo eliminare definitivamente la cyanogen oppure posso tranquillamente installare anche la rom miui? Lo chiedo perché la rom cyanogen era già montata dal vecchio proprietario del telefono e non glielo fatta togliere, solo che adesso mi sono invaghito di miui e vorrei cambiare ma non sono esperto. Grazie
-
Quote:
geko85
Salve volevo un'informazione, al momento ho la cyanogen sul nexus 4 ma volevo montare la miui, per non avere problemi devo eliminare definitivamente la cyanogen oppure posso tranquillamente installare anche la rom miui? Lo chiedo perché la rom cyanogen era già montata dal vecchio proprietario del telefono e non glielo fatta togliere, solo che adesso mi sono invaghito di miui e vorrei cambiare ma non sono esperto. Grazie
Devi seguire le istruzioni che ci sono nel primo post, e provenendo da un'altra ROM devi fare i tre Wipe.