Dopo un flash è sempre più caldo ma da spegnersi non mi è mai successo...
Se usate un kernel alternativo, per portare i colori a stock che applicazione utilizzate? Trickster va in crash se impostato all'avvio.
Visualizzazione stampabile
Dopo un flash è sempre più caldo ma da spegnersi non mi è mai successo...
Se usate un kernel alternativo, per portare i colori a stock che applicazione utilizzate? Trickster va in crash se impostato all'avvio.
Dimmi un po... che kernel usi?? Per caso prima nella cm10.2 avevi dei settaggi particolari col medesimo kernel? Che CPU hai? Io non ho mai riscontrato problemi di questo tipo neanche con RR3, ammenoche non setto la CPU al massimo col controllo temperatura spento.
Uscita la 4.9.27, è arrivato il momento di salutarvi, passo a PA.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono tornato alla crdroid perché le notifiche non mi arrivavano nonostante abbia impostato le applicazioni e perché le ultime versioni non facevano il fix con la localizzazione di Google (solo applicazioni di terze parti). Il problema è che non riesco a riabituarmi alle stock :D :D
Quote:
Originariamente inviato da ryk
L'altro ieri ho messo la PA, oggi sono dovuto ritornare di corsa alla MIUI per vari problemi, sono di nuovo tra voi. Ho solo 1 problema: con la 3.9.27 mi è scomparsa la navbar. Ho letto su XDA che dovevo modificare il build.prop eliminando una stringa e poi disinstallare la Mipop.apk, risultato bootloop del telefono, per il momento sono senza navbar, solo con quel toucher tipo IPhone.
ROM-Multi-Gapps-Navbar36-cambia stringa e togli MIpop... Dovrebbe funzionare.
P.S. Tornando a stock ho notato quante notifiche perdeva per strada.
P.S.2 Non va la geolocalizzazione di Google con applicazioni di terze parti.
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Ti ringrazio, sei un grande! Non ci avevo proprio pensato di flashare la navbar dopo aver fatto tutta la procedura. Non posso metterti il thanks perché sono con l'app Androidiani. Comunque il problema della geolocalizzazione non l'ho mai notato, quello delle notifiche aihmè si, quelle di whatsapp vanno discretamente, quelle di facebook e di messenger non vanno per niente o vanno a fatti loro quando vogliono. Non mi funziona manco flashalerts (app per il flashled nelle chiamate e notifiche), ma tutto sommato è la ROM migliore che ho provato fino ad ora sul mio nexus ed è per questo che non me ne riesco a separare, oltre al fatto che ormai non riesco più ad abituarmi alle AOSP normali.
Sono felice che abbia funzionato, io avevo fatto così...
Per quanto riguarda il GPS prova ad esempio foursquare o il tag posto di Facebook, vedrai che deve agganciarti il satellite o non funziona. Se usi l'applicazione Stato GPS lo noti subito... Non riesce a fare un fix se non in campo aperto o dopo più di un minuto.
Per conferma, prova ad andare in impostazioni, attiva l'ultima voce in localizzazione, se non ti chiede di accettare le condizioni significa che non va.
Anche secondo me è la migliore (soprattutto la batteria) ma se non risolvono il fix e soprattutto le notifiche non posso usarla... Uso Pushover per monitorare un sito e non funziona.