CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Scusa se te lo dico ma il thread è un po' approssimativo e frettoloso, per alcuni piccoli dettagli:
    - Devi specificare, perché non tutti lo sanno, che questa rom necessita dei tre wipe classici (specifica anche che non viene cancellato niente, perché tanto te lo chiederanno ) e di una recovery modificata. Se non erro, serve anche il BL sbloccato. Puoi eventualmente postare il link al thread che parla del Toolkit, così la gente non ti fa domande al riguardo
    - In realtà la pagina ufficiale per noi italiani è questa Download | MIUI Italia. Il nostro amato Nexus 4 è nella sezione dedicata ai Portings. Perché questo? Perché l'ottimo team di Nexus Lab/MIUI Italia ottimizza tantissimo la ROM, partendo dalla stessa base (quella di Miuiandroid) ma perfezionando la traduzione (che in Miuiandroid non è sempre aggiornata) e implementando alcuni fix o rimozione di artefatti grafici che si generano, ad esempio, a causa di stringhe di testo più lunghe di quelle inglesi e cose simili
    - Il link alle Gapps non è corretto. Trovi qui Dev-Host - SMALL_GAPPS-4.2.2_v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service le Small Gapps aggiornate (16 agosto) e qui Dev-Host - GAPPS+EXTRAS_V2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service per chi lo volesse le Gapps con gli Extra.

Gli extra includono:
    - Gapps complete con camera completa di Photosphere
    - Adaway
    - Custom BootAnimation
    - DSP Manger
    - Flash Player
    - Google Installer (Install other Google apps)
    - Mediascanner
    - MIUI Email
    - MIUI Keyboard
    - MiuiSpnConf (per modificare il nome operatore che ti compare nella barra di stato)nt use the airplane button in the app or it will FC)
    - MOTCamera
    - Rebooter
    - Weather BZ (meteo funzionante)

2. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

Pomponio2196 (29-08-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico ma il thread è un po' approssimativo e frettoloso, per alcuni piccoli dettagli:
    - Devi specificare, perché non tutti lo sanno, che questa rom necessita dei tre wipe classici (specifica anche che non viene cancellato niente, perché tanto te lo chiederanno ) e di una recovery modificata. Se non erro, serve anche il BL sbloccato. Puoi eventualmente postare il link al thread che parla del Toolkit, così la gente non ti fa domande al riguardo
    - In realtà la pagina ufficiale per noi italiani è questa Download | MIUI Italia. Il nostro amato Nexus 4 è nella sezione dedicata ai Portings. Perché questo? Perché l'ottimo team di Nexus Lab/MIUI Italia ottimizza tantissimo la ROM, partendo dalla stessa base (quella di Miuiandroid) ma perfezionando la traduzione (che in Miuiandroid non è sempre aggiornata) e implementando alcuni fix o rimozione di artefatti grafici che si generano, ad esempio, a causa di stringhe di testo più lunghe di quelle inglesi e cose simili
    - Il link alle Gapps non è corretto. Trovi qui Dev-Host - SMALL_GAPPS-4.2.2_v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service le Small Gapps aggiornate (16 agosto) e qui Dev-Host - GAPPS+EXTRAS_V2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service per chi lo volesse le Gapps con gli Extra.

Gli extra includono:
    - Gapps complete con camera completa di Photosphere
    - Adaway
    - Custom BootAnimation
    - DSP Manger
    - Flash Player
    - Google Installer (Install other Google apps)
    - Mediascanner
    - MIUI Email
    - MIUI Keyboard
    - MiuiSpnConf (per modificare il nome operatore che ti compare nella barra di stato)nt use the airplane button in the app or it will FC)
    - MOTCamera
    - Rebooter
    - Weather BZ (meteo funzionante)
    ottimo.... tutto da aggiungere e sistemare in prima pagina allora
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaslaf Visualizza il messaggio
    Non gioco col Telefono, il tema è gratuito ma è un tema modificato che trovi Qui

sul nostro Telefono non installare il lockscreen perchè la dimensione massima di questo tema è 480*800(Lockscreen Size 480x800 ,, sorry Mismatch on Xhdpi screen) ho installa quello di tema che ti piace. La personalizzazione è tale anche sui temi che puoi installare solo gli elementi che vuoi.
    Ok ti ringrazio, mi sai dire come si installa il tema ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Androidiano L'avatar di Gaslaf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, mi sai dire come si installa il tema ?
    lo carichi sul cell, poi vai in temi e premi il tasto impostazioni in basso a sinistra che ti chiederà di importare da scheda sd, premi e gli indichi il percorso.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Ottimo,la miui è sempre stata(e sarà)una delle migliori rom in circolazione,a batteria come va? e come prestazioni?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

rispetto alla stock consuma di più, e per le prestazioni direi che molto buona.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gaslaf per il post:

Pomponio2196 (28-08-13)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo provarla questa rom però senza perdere alcun dato che possiedo ora, ieri ho provato e ho messo la rom con tutti i wipe, prima di installarla ho fatto il nandroid backup da CWM quando installo la rom e faccio il restore mi torna il telefono stock senza più la miui, come posso procedere senza fare il restore del sistema completo?

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Volevo provarla questa rom però senza perdere alcun dato che possiedo ora, ieri ho provato e ho messo la rom con tutti i wipe, prima di installarla ho fatto il nandroid backup da CWM quando installo la rom e faccio il restore mi torna il telefono stock senza più la miui, come posso procedere senza fare il restore del sistema completo?
    devi fare il backup delle singole app con titanium e poi rfipristinarli dopo aver messo la miui,con il nandroid si va a backuppare tutto il sistema e si restora tutto quello
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    devi fare un backup usando Titanium backup, perchè il nandroid backup salva tutto rom compresa, tu invece immagino voglia salvare app, sms etc.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaslaf Visualizza il messaggio
    devi fare un backup usando Titanium backup, perchè il nandroid backup salva tutto rom compresa, tu invece immagino voglia salvare app, sms etc.
    Ok grazie mille il mio socio di Nexus 4, ha appena fatto il titanium backup e messo la miui, tutto bene appena va a ripristinare con titanium riavvia il telefono.. Bootloop.. come può risolvere?

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio