Per la fluidità basta abbassare il valore delle animazioni, bug io sulla 3.9.13 tranne i noti non ne riscontro
Visualizzazione stampabile
Per la fluidità basta abbassare il valore delle animazioni, bug io sulla 3.9.13 tranne i noti non ne riscontro
questa sapete che differenze ha ? :o
[ROM][4.2.2] MIUI v5 From MIUI.com [3.10.8] - xda-developers
È quella ufficiale cinese che differisce anche da quella di miuiandroid
Salve io ho installato la miui di miui italia con le gapp estese trovate al primo post e i problemi rilevati sono stati:
- prima di riavviare per due tre volte il dispositivo, mi dava un errore exchange, che poi si è tolto da solo ... mah
- notifiche led, quelle delle chiamate non funzionava, ma ho risolto installando light manager
Per il resto mi sembra abbastanza fluida, i risultati di antutu sono molto simili alla stock
Considerate che ho il nexus da tre giorni :)
Ho installato prima la AOKP, bella, ma trovo molto comoda l'interfaccia MIUI che tenevo pure sul vecchio cell.
Leggo che molti avete installato vari kernel, mi date qualche delucidazione?
Leggo quello molto quotato è il franco, ma i vantaggi? sulla pagina di xda, c'è scritto solo come installarlo ma no le features.
Io mi trovo bene con quello stock, soprattutto perché con i kernel alternativi (il Franco non ha questo problema ma non noto migliorie) non riesco mai a settare i colori dello schermo come in originale.
Quindi scarico le V3 e flasho sulle vecchie?
Cmq, giusto per fare chiarezza, ho trovato queste rom miui:
- quella di miui italia, che dovrebbe essere fixata con l'italiano
- quella da miui.com che è quella sempre più agggiornata ma non sempre mi pare di capire c'è il language pack contenente l'italiano (almeno per mia esperienza personale, l'unica volta che l'ho installata, non c'era)
- quella di datsun, che è un porting...
Credo che non ci siano grosse differenze... non ho capito bene un'altra cosa, se miui non supporta ufficialmente la rom per il nexus, non dovrebbero essere tutte dei porting??? e a questo punto non capisco la differenza tra quella cinese e quella di datsun
Il link ce l'ho, grazie :)
Quindi non hai mai avuto problemi di visualizzazioni in italiano?