Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariett
Il link ce l'ho, grazie :)
Quindi non hai mai avuto problemi di visualizzazioni in italiano?
No, mai problemi sulla lingua, nell'ultima versione mi è apparsa la scritta "emergency calls only" al posto di "solo chiamate d'emergenza" ma apparte questo era tutto tradotto.
-
Quote:
Albxd98
No, mai problemi sulla lingua, nell'ultima versione mi è apparsa la scritta "emergency calls only" al posto di "solo chiamate d'emergenza" ma apparte questo era tutto tradotto.
Ciao, grazie delle risposte.
Ho appena installato la Datsun, ed ho da chiederti un paio di cose ...
1- gli aggiornamenti ora li devo fare con l'app "updater"? prima li facevo con "miui updater"
2- la navbar in questa versione, scompare da sola, c'è un metodo per settarla?
N.B. questa versione monta già la franco-kernel
-
Quote:
dariett
Ciao, grazie delle risposte.
Ho appena installato la Datsun, ed ho da chiederti un paio di cose ...
1- gli aggiornamenti ora li devo fare con l'app "updater"? prima li facevo con "miui updater"
2- la navbar in questa versione, scompare da sola, c'è un metodo per settarla?
N.B. questa versione monta già la franco-kernel
A me gli aggiornamenti OTA non funzionavano, quindi dovevo scaricare lo zip da XDA. Per la navbar c'è un metodo: con titanium backup disinstalli mipop.apk , cancelli la stringa dal build.prop " qemu.hw.mainkeys=1" poi vai in recovery e flashi la navbar da 36DPI che trovi nel thread ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327158
Se non hai la 3.10.11 puoi approfittarne anche per aggiornare ;)
Come kernel ti consiglio questa versione del faux perché puoi overclockare e poi ha degli ottimi driver audio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2342175
P.S.
Scusa per la risposta non tempestiva ma in serata sono stato un po impegnato.
-
Quote:
Albxd98
..P.S.
Scusa per la risposta non tempestiva ma in serata sono stato un po impegnato.
Figurati.. anzi grazie mille
Penso che mi tengo un pò il franco.kernel, giusto per provarlo.
Per la navbar ho trovato anche questo che stavo testando un minuto prima che scrivessi e sembra funzionare correttamente, scegli direttamente che tipo di navbar vuoi; le ho provate tutte, ma credo che ritorno alla standard, solo un pò più piccola: [ModPack][AROMA] ModInstaller for MIUIV5 on Nexus 4 [3.10.13] - xda-developers
-
Quote:
dariett
Figurati.. anzi grazie mille
Penso che mi tengo un pò il franco.kernel, giusto per provarlo.
Per la navbar ho trovato anche questo che stavo testando un minuto prima che scrivessi e sembra funzionare correttamente, scegli direttamente che tipo di navbar vuoi; le ho provate tutte, ma credo che ritorno alla standard, solo un pò più piccola:
[ModPack][AROMA] ModInstaller for MIUIV5 on Nexus 4 [3.10.13] - xda-developers
Te la consiglio da 36dpi, quella stock è a 48. Comunque bravo! Io non l'avrei mai trovato quel mod-pack, quando ritornerò sulla miui lo flasherò anche io, intanto mi conservo il link.
-
Io noto che l'ultima rilasciata da MIUI Italia sia superiore anche a quelle di Datsun e non ha problemi di geolocalizzazione
8 giorni senza riavviarlo e nessun problema
-
Quote:
Max92
Io noto che l'ultima rilasciata da MIUI Italia sia superiore anche a quelle di Datsun e non ha problemi di geolocalizzazione
8 giorni senza riavviarlo e nessun problema
Con quella mi sono trovato bene, adesso sto provando Datsun e fra qualche giorno vi farò sapere ;-)
-
Quote:
dariett
Quindi scarico le V3 e flasho sulle vecchie?
Cmq, giusto per fare chiarezza, ho trovato queste rom miui:
- quella di miui italia, che dovrebbe essere fixata con l'italiano
- quella da miui.com che è quella sempre più agggiornata ma non sempre mi pare di capire c'è il language pack contenente l'italiano (almeno per mia esperienza personale, l'unica volta che l'ho installata, non c'era)
- quella di datsun, che è un porting...
Credo che non ci siano grosse differenze... non ho capito bene un'altra cosa, se miui non supporta ufficialmente la rom per il nexus, non dovrebbero essere tutte dei porting??? e a questo punto non capisco la differenza tra quella cinese e quella di datsun
La tua riflessione è corretta sono tutte dei porting. La Datsun ha un kernel diverso, mentre quella di nexus italia e Miuiandroid.com sono uguali tranne che nel language pack. Quindi se vuoi aggiornare la rom tutte le settimane puoi mettere da Datsun o vai su muiandroid.com perchè nexus lab aggiorna una volta al mese.
-
Scusate ma prima di fare un flash che mi incasina tutto vorrei sapere se si puo flashare partendo da android 4.3.1 oppure no! Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Lacca78
Scusate ma prima di fare un flash che mi incasina tutto vorrei sapere se si puo flashare partendo da android 4.3.1 oppure no! Grazie in anticipo per le risposte
Si puoi flashare tranquillamente