CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e scusate l'intrusione, sono un utente del forum Galaxy Nexus e stavo facendomi un giro sui forum della Miui di diversi telefoni, per verificare se anche altri hanno problemi di ritardo delle notifiche. Ho letto un pò e mi pare di capire che anche sul Nexus 4 ci sia questo bug, come anche sul Mi2, un bug che viene segnalato da molto molto tempo ma che nessuno riesce a risolvere o capirne il motivo. Ormai penso che sia proprio un problema della rom e nonostante abbia provato di tutto, non si risolve in nessun modo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate l'intrusione, sono un utente del forum Galaxy Nexus e stavo facendomi un giro sui forum della Miui di diversi telefoni, per verificare se anche altri hanno problemi di ritardo delle notifiche. Ho letto un pò e mi pare di capire che anche sul Nexus 4 ci sia questo bug, come anche sul Mi2, un bug che viene segnalato da molto molto tempo ma che nessuno riesce a risolvere o capirne il motivo. Ormai penso che sia proprio un problema della rom e nonostante abbia provato di tutto, non si risolve in nessun modo
    Purtroppo sul nexus 4 con miui le notifiche sono o completamente assenti o fanno di testa loro.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sul nexus 4 con miui le notifiche sono o completamente assenti o fanno di testa loro.
    E' proprio quello che volevo scoprire, visto che stò vedendo che succede su tutti i telefoni. Mi arrivano notifiche anche dopo mezzora su whatsapp ad esempio, e io credo che tutto questo sia dovuto al fatto che la Miui chiude le applicazioni, anche se vengono bloccate in ram. Infatti a volte le ricevo solo dopo aver aperto l'applicazione. E' la rom, e sinchè il team miui non risolve c'è poco da fare, sperando che prima o poi dia importanza ai Bug thread del sito ufficiale!!

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    E' proprio quello che volevo scoprire, visto che stò vedendo che succede su tutti i telefoni. Mi arrivano notifiche anche dopo mezzora su whatsapp ad esempio, e io credo che tutto questo sia dovuto al fatto che la Miui chiude le applicazioni, anche se vengono bloccate in ram. Infatti a volte le ricevo solo dopo aver aperto l'applicazione. E' la rom, e sinchè il team miui non risolve c'è poco da fare, sperando che prima o poi dia importanza ai Bug thread del sito ufficiale!!
    Apparte le notifiche c'è anche il problema con alcune app di cloud che non caricano le foto in background, questo è un evidente problema di processi mal gestiti.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io per esempio ho problemi con automateit... Che per farlo funzionare correttamente, devo lasciarlo in cronologia

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Con tasker basta tenere la notifica nella barra magari c'è anche per automateit
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

In questi giorni ho notato che riavviando il cell le notifiche funzionano, l'unico problema e che non bisogna mai "liberara la memoria" in automatico, ma chiudere i programmi manualmente... Molti programmi infatti, che liberano la ram hanno una "White list", ma quello di default della miui non ce l'ha

Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate come faccio a non far sparire la navbar? per usarla bisogna fare un fastidioso swipe verso l'alto. Ho cercato in giro ma non ci ho capito granchè. Help me

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sknoke Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate come faccio a non far sparire la navbar? per usarla bisogna fare un fastidioso swipe verso l'alto. Ho cercato in giro ma non ci ho capito granchè. Help me
    Vai quì e scarica la mod per la versione giusta.
    Quando flashi, nelle opzioni, ti consiglio quella con altezza 36.

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaslaf Visualizza il messaggio
    La tua riflessione è corretta sono tutte dei porting. La Datsun ha un kernel diverso, mentre quella di nexus italia e Miuiandroid.com sono uguali tranne che nel language pack. Quindi se vuoi aggiornare la rom tutte le settimane puoi mettere da Datsun o vai su muiandroid.com perchè nexus lab aggiorna una volta al mese.
    Ho notato delle differenze, così almeno si capisce... La Datsun, come abbiamo detto ha il kernel franco con governor "interactive" e cpu min=384 e cpu max =1512.
    Le due rom di miui italia e di miui.com sono uguali (tranne per l'ottimizzazione della lingua italiana) e hanno il kernel miui con governor "ondeman" e cpu min=1026 e cpu max=1512.
    In più Antutu mi dà a parità di condizioni 17000 con Datsun e 18500 con le miui ita e com.
    PEr consumo batteria non ho notato grosse differenze, anche se la datsun ha valori più bassi della cpu min.

N.B. Sarebbe utile aggiornare il primo post con le ultime versioni e le varie considerazioni che si stanno facendo

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio