Visualizzazione stampabile
-
Curiosità... Qualcuno sa che tipo chip WiFi usano Mi2 e GNexus?
-
Abbandonata da tutti? Io sono passato all'ultima di MIUI Italia con hellscore kernel e secondo me non c'è nulla di meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Abbandonata da tutti? Io sono passato all'ultima di MIUI Italia con hellscore kernel e secondo me non c'è nulla di meglio
Mai, quando Google farà un'interfaccia decente forse, ma al momento resta l'unica Rom che ti consente di arrivare dove vuoi in un secondo.
-
ragazzi ho aggiornato alla 3.10.18 l'altro giorno e oggi mi ha iniziato a dare problemicol wifi: se ho il wifi attivo mi va in riavvio continuo!!-.-
è mica un bug di questa versione!?
invece l'ultima release per l'n4 non c'è??
grazie ;)
-
Mi spiace non so dirti, io utilizzo l'ultima di MIUI Italia...
@Gaslaf Esatto, secondo me racchiude le caratteristiche di iOS con la liberta di Android.
-
Quote:
Max92
Mi spiace non so dirti, io utilizzo l'ultima di MIUI Italia...
@Gaslaf Esatto, secondo me racchiude le caratteristiche di iOS con la liberta di Android.
É da un poco di tempo che non provo la miui, mi puoi passare il link al download della versione che usi ??? Grazie
-
Quote:
pepetone
É da un poco di tempo che non provo la miui, mi puoi passare il link al download della versione che usi ??? Grazie
Cerca MIUI Italia su google, non so se posso postare il link. In alto a destra, della barra laterale, trovi la sezione download. Ricordati di scaricare anche le Gapps oltre a ROM e Pack lingua.
-
Quote:
Max92
Cerca MIUI Italia su google, non so se posso postare il link. In alto a destra, della barra laterale, trovi la sezione download. Ricordati di scaricare anche le Gapps oltre a ROM e Pack lingua.
Se ho ben visto nella sezione miui portings trovo la rom Dell' 11 ottobre 2013. Ma i link del download non vanno.
Mi confermi che é il posto giusto ??
-
Sì... Io ho scaricato da li ieri mattina... Anzi ho provato adesso da cellulare e funziona.
-
Quote:
Max92
Sì... Io ho scaricato da li ieri mattina... Anzi ho provato adesso da cellulare e funziona.
Ho riprovato dal cell, adesso va, non so perché da ipad non andava. Grazie.