Visualizzazione stampabile
-
Gran bella rom. Finalmente mi sono deciso e ho fatto il flash. Che dire, secondo. Me va alla grande. A me non scalda neanche un Po e la batteria é molto longeva. Sono molto soddisfatto. C'è solo una peccha: non si può attivare e disattivare la sincronizzazione con l' apposito totale come in cyanogen.... E questo mi secca un Po. Il resto per ora va bene compreso le notifiche. Tra poco dopo una settimana di utilizzo sarò. Più preciso!!!
-
Sincronizzazione cosa intendi? Io per le impostazioni (non tutte, non salva ad esempio quelle delle applicazioni in avvio e quelle delle notifiche) uso il backup. Volendo per contatti, note, calendari, foto e altro si può usare l'account MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Abbandonata da tutti? Io sono passato all'ultima di MIUI Italia con hellscore kernel e secondo me non c'è nulla di meglio
Ciao, che differenze trovi tra il kernel hellscore e quello della miui?
Io ora ho il kernel miui, avevo provato il franco kernel che è di default nella miui di datsun, ma non vedevo migliorie, anzi antutu mi dava un punteggio più basso.
-
I benchmark non dicono nulla secondo la mia esperienza... Io trovo miglioramenti nella batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Sincronizzazione cosa intendi? Io per le impostazioni (non tutte, non salva ad esempio quelle delle applicazioni in avvio e quelle delle notifiche) uso il backup. Volendo per contatti, note, calendari, foto e altro si può usare l'account MIUI
Intendo dire il toggle con la freccetta circolare con cui si attiva con un click la sincronizzazione degli account.... Ma ho capito e visto che anche su Miui c'è!
Quote:
I benchmark non dicono nulla secondo la mia esperienza... Io trovo miglioramenti nella batteria.
Assssssolutamente daccordo, non capisco perchè ancora ci si ostina a farli e a ritenerli un metodo di paragone attendibile...
Tra l'altro vogliamo mettere la brillantezza dei colori del franco al cospetto del kernel stock?
comunque devo rilevare l'assoluta bellezza di questa room, mi sta colpendo per la sua completezza e per le sue molteplici funzioni, tra l'altro almeno per ora io sto ricevendo con estrema puntualità anche tutte le nofiche. Non capisco perche google non esca con una room così curata e così ricca di funzioni, e sinceramente non capisco perchè sia cosi poco diffusa la miui tra noi androidiani. Troppo spesso si gareggia per avere l'ultimo android puro e si rinuncia a ottimizzare davvero bene la versione in uso..... Questa 4.2. davvero ben ottimizzata è forse ad oggi la rom piu completa e ben ottimizzata che ho provato ed usato, per non parlare poi dell'altissima possibilità di personalizzazionee, che è un valore aggiunto da non sottovalutare!!!
-
Installato hells core kernel... Tra qualche giorno vi farò sapere ;-)
@Max92 ha fatto settaggi particolari o hai lasciato tutto di default?
-
-
Dopo una prima giornata, la combinazione hellscore + miui (italia) non mi sembra male.
Ho scoperto anche l'opzione attivabile molto carina : sweep2wake (sblocca e blocca lo schermo con lo sweep :) )
Considerando il governor intellimand e che la freq min è 192 più bassa di quella di default, antutu mi ha dato circa 16000...però sembra durare un pò di più e il cell è molto fluido.
Se ci sono novità, riaggiorno tra qualche giorno.
P.S. A qualcuno con la ultima miui italia 3.10.11 da problemi con il mute durante le chiamate???
-
Lo dava anche con le precedenti versioni. Diciamo che non va :D
-
Ciao, ho da poco acquistato un N4 e ho voluto subito provare la MIUI. Che dire ... semplicemente spettacolare. Solo che utilizzandola un po' ho riscontrato un problema che mi dà alquanto fastidio, non riesco a vedere la navbar senza effettuare lo swipe, le ho provate tutte, ho installato anche la Mod ma niente, rimane sempre nascosta, volevo sapere se avevate dei consigli da darmi (come kernel monto un Franco r193). Poi volevo anche chiedervi se per caso la Rom Datsun nel pacchetto multilingua presenta anche l'italiano o no. Grazie