Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariett
pochi post indietro avevo scritto come impostare la navbar fissa...
Allora ci sono fondamentalmente 3 versioni di miui:
-Porting Datsun - Monta il kernel franco - aggiorna ogni settimana
-Porting Lushengduan - Porting "ufficiale" miui quella dal sito cinese - aggiornamenti ogni settimana
-Porting Lushengduan - Porting "ufficiale" italiana quella da miui.it - aggiornamenti mensili
Tra le ultime due c'è solo la differenza che nell'ultima il team italiano ottimizza la traduzione.
Quindi se vuoi mantenere la miui italia, aggiorna solo tramite miui rom downloader, se invece vuoi aggiornare all'ultima da miui.com aggiorna pure con updater
Grazie cmq mantengo la miui italia penso che non ci siano grosse differrenze rispetto le altre due:) la navbar come già scritto ero riuscito ad impostarla mi dimenticavo a mettere la spunta nell'installazione di default:) l'unico dubbio che mi rimane è x quanto riguarda il kernel siccome leggendo i post precedenti ho visto i vari kernel e siccome ho già provato il franco vorrei provare ora il Faux e Hells core che ne parlano pure bene ! ho già visto pure dove sono nelle pagine del post e sono alla 17 solo che vorrei un parere su quale provare e x quanto riguarda l'hells core sapre quale versione scaricare xk nel sito di hosting ho visto che ne hanno fatte diverse...Grazie x l'aiuto ragazzi spero che rispondiate al più presto cmq la rom è qualcosa di fantastico penso che non la cambiarò più ;);)
-
per la hells core devi scaricare l'ultima per android 4.2.
Aggiornamento hells core:
dopo un paio di giorni dal'installazione dell'hells core il telefono si impalla, e rimane fissa la schermata e al riavvio forzato va il loop la bootanimation. Ripristinato con nandroid backup.
Oggi l'ha fatto di nuovo sulla schermata di sblocco... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Scusate se non rispondo sempre ma sono un po' impegnato in questi giorni ed inoltre ho il Nexus in test con Ubuntu touch per un Blog e seguo la MIUI solo su S3.
È capitato anche a me che si bloccasse sulla lock screen ma raramente.
Per il programma dei font non saprei, mai utilizzato.
-
allora provo prima il kernel Ak Faux !! questo link va bene x scaricarlo [KERNEL] [xx/xx] [FAUX★26U] [3.4.0] ★ AK ★ [v.0xx] - xda-developers ??? e quale versione devo prendere??
-
Non mi ricordo la versione ma attenzione che se passi da quello ad altri non ti funziona più il wifi e ti tocca ripristinare la ROM
-
Quote:
Max92
Non mi ricordo la versione ma attenzione che se passi da quello ad altri non ti funziona più il wifi e ti tocca ripristinare la ROM
invece x quanto riguarda hells core quel versione devo prendere di preciso ho capito che serve quella x 4.2.2 però nella cartella ho visto che sono molte... e poi crea cosi tanti problemi ?? mi sa che alla fine tornerò conosciuto franco kernel:)
PS: ho installato questa hells-Core_b29-n2_4.2.2_anykernel_hells.zip ed ho avuto una modifica dei colori sono diventati un pò più scuri
-
Quote:
sebastian93
invece x quanto riguarda hells core quel versione devo prendere di preciso ho capito che serve quella x 4.2.2 però nella cartella ho visto che sono molte... e poi crea cosi tanti problemi ?? mi sa che alla fine tornerò conosciuto franco kernel:)
PS: ho installato questa hells-Core_b29-n2_4.2.2_anykernel_hells.zip ed ho avuto una modifica dei colori sono diventati un pò più scuri
L'audio? Hai avuto miglioramenti... Io sto facendo troppe modifiche e non capisco più cosa comporta cosa, nel senso che ultimamente l'audio è migliorato, ma non so se è dovuto al kernel
-
Quote:
dariett
L'audio? Hai avuto miglioramenti... Io sto facendo troppe modifiche e non capisco più cosa comporta cosa, nel senso che ultimamente l'audio è migliorato, ma non so se è dovuto al kernel
ma non mi sembra tanto cioè non noto un grande miglioramento:) io ho installato una versione del kernel a caso ho scelto questa che mi sembrava che era la più aggiornata anche se un altra aveva molti più download :):) questi colori diversi non so forse non mi covincono c'è da vedere se le altre versioni hanno tutte le stesse caratteristiche e poi non c'è in questo kernel l'app x regolare le impostazini come nel franco?
-
Non credo ci sia un app... Però ce ne sono molte sullo store per regolare i colori. Per la CPU io utilizzo cpu adjuster che mi fa creare fino ad un massimo di tre profili con attivazione automatica, per esempio stato batteria etc...
-
Quote:
dariett
Non credici sia un app... Però c'è ne sono molte sullo store per regolare i colori. Per la CPU io utilizzo cpu adjuster che mi fa creare fino ad un massimo di tre profili con attivazione automatica, per esempio stato batteria etc...
Diciamo che dopo quasi 12 ore di utilizzo non trovo grandi miglioramenti di consumi forse è un po più scorrevole rispetto al kernel stock della miui ! Considerando che ho tutto attivato e la luminosità settata un po meno della metà! Domani proverò a creare un profilo con questa app e vediamo... Cmq c'è da dire che non ho avuto problemi di freeze o bootloop nella animazioni iniziali o nel blocco schermo!!! Xo non sono affatto contento dei consumi anche adesso mentre scrivo ho visto calare la batteria di 4 punti... Nessun aumento di temperatura eccessivo tutto nella norma..
Un PS molto ma molto utile che mi interessa xk non riesco a scaricare niente dal play store se non sono connesso WI FI ditemi come cambiare questa impostazione... Grazie