Nessun problema. Io proveniva da 4.3 ed é andato tutto liscio!
Nessuno di voi conosce un tema che faccia vedere le notifiche nella schermata di blocco in stile iPhone???
Se si ditemi quale. Grasssie
Visualizzazione stampabile
Coma mai lamiui è ancora 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ormai è da mesi che non moddo il mio n4 e volevo riprendere mettendoci di nuovo la miui, maaaaaa stavo dando un'occhiata a quella che si trova su xda e non vedo più gli zip per cambiare la dimensione della navbar! Dove sono finiti? Io non voglio la nabba gigante lol qualcuno sa aiutarmi?
Devi flashare il modem prima ..0.84 direttamente senza riflashare la miui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
@lukyryu
Ci stanno sia gli expose che la mod su xda, se ne parla qualche post indietro, anche se le ultime versioni di miui io le ho ritrovate gia con la navbar più piccola, cioè io flashandole andavano gia bene.
Nel link scarichi la radio 0.84 e la flashi da recovery. Io ho fatto ancbe lo swipe cache e devilk, ma non so se è necessario. Al riavvio dovrebbe funzionare, almeno a me ha funzionato
Ho flashato oggi la 3.11.8 da miui italia + ita pack e va tutto liscio, se ci flasho su la 3.11.22 l'ita pack della 3.11.8 può andar bene, perchè per la 3.11.22 non l'ho trovato. Ancora una cosa, poichè è da un po che non mettevo su una miui, senza l'account xiaomi non si posson installare manualmente i temi? Non ci sono riuscito ad importarne manco uno.
Non saprei, cmq credo ti convenga aspettare l'aggiornamento, tanto per l'app security e il centro notifiche unificato dobbiamo aspettare un po' perché inizialmente è previsto solo per i dispositivi miui. Se invece vuoi aggiornare lo stesso, su miui.com o su xda da datsun ci sono già i file multilingua compreso l'italiano.
Per i temi, io non ho provato senza account, ma teoricamente dovresti caricare il file zip nella cartella miui/theme e poi aprire l'app temi.
Dariett scusa ancora, mi consigli uno dei kernel al primo post per fixare il delay ring tone?