Mi dispiace su questo non so darti unna mano, non so se eliminano il delay...al massimo li provi qualcuno dopo un backup
Mi dispiace su questo non so darti unna mano, non so se eliminano il delay...al massimo li provi qualcuno dopo un backup
Per passare da una Rom 4.4 alla Miui basta flashare normalemente?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Si deve anche flashare la radio del 4.3 altrimenti non funziona il wifi... Qualche post indietro trovi anche i link.
Ciao ragazzi,ho la versione miui 3.11.15,ho scaricato l'applicazione miui rom downloader ma se ho letto bene da qualche parte il sistema non'e' attivo ancora per il n4,quindi la mia domanda è semplice..........come si fa ad aggiornare le varie versioni?Mi spiego meglio,dove posso scaricare SOLO i pacchetti di aggiornamento?
Gli aggiornamenti sono compresi della versione in italiano?
Ultima domanda,sono scemo o nella applicazione musica non c'è la riproduzione casuale?Se è così è una grossa pecca per questa stupenda Rom.
Grazie.
Per gli aggiornamenti, dipende da quale miui hai installato:
Datsun - Devi scaricare la rom aggiornata ogni volta e riflasharla. A me non funzionava l'app updater, ma l'ho tenuta per poco tempo, quindi può essere che mi sbaglio.
Sito miui.com - Solo inglese e cinese, però sembra che sia l'unica a scaricare solo gli aggiornamenti, anche perchè se traduci questa pagina con google translator, noti che ci sono i pacchetti per gli aggiornamenti; quindi deduco che funzioni così anche con l'app updater.
Miui Italia - Se installi questa rom che dovrebbe essere quella ottimizzata per l'italiano o cmq il language pack è ottimizzato; ti installa anche un app "miui downloader" che ogni volta ti fa riscaricare tutta la rom e il language pack.
Miui Europa - La scarichi dal sito europeo (trovi il link nel primo post). Questa la sto provando da qualche giorno e non so come avvengono gli aggiornamenti, visto che è appena uscita la 13.12.6 ti faccio sapere se funziona; sicuro in questo caso il file è unico perchè la rom comprende già il language pack multilingua.
Nell'app musica, una volta scelto cosa riprodurre, ti basta cliccare al centro dello schermo (quando appare la copertina dell'album e la barra dell'esecuzione del brano) e in alto compaiono varie opzioni tra cui un icona dove imposti il random o il repeat. Da notare che c'è la prima e ultima icona che non ho capito a cosa servono.(vedi immagine allegata)Screenshot_2013-12-07-16-47-49.jpg
Chicca- se attivate la riproduzione online, vi trovate una radio in streaming dove scegliete voi cosa ascoltare e anche scaricare in locale... non ci sono solo artisti cinesi, basta fare una ricerca
![]()
Ultima modifica di dariett; 07-12-13 alle 16:56
Grazie risposta esauriente
Anche da miui.eu updater non funziona, bisogna scaricare ogni volta la rom
Mi dite come flashare la navbar ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Sulle ultime versioni c'è di default la navbar