Su xda, le principali sono la datsun e quella di moui.com e tutte e due hanno la navbar. Se vuoi installare l'ultima versione, prova quella sul primo post che è quella che ho io
Visualizzazione stampabile
Su xda, le principali sono la datsun e quella di moui.com e tutte e due hanno la navbar. Se vuoi installare l'ultima versione, prova quella sul primo post che è quella che ho io
Finalmente dalla 3.12.13 c'è l'app unificata "security", ancora da migliorare però è un aggiornamento che mi piace.
Qualcuno che ha installato l'ultima rom ed ha provato le opzioni di risparmio nella voce "consumi" dell'app security?
Si possono attivare dei profili di risparmio batteria e tra le varie opzioni c'è un settaggio cpu, che fa intendere il governor; ma impostanto a "risparmio" la cpu non cambia di governor e non noto differenze....probabilmente ancora non è funzionante su tutti i device.
Quella ha il language pack incluso, se vuoi, puoi installare le gapps. Infatti devi solo scegliere "italiano" come lingua di sistema.
Vuoi provare a vedere se ti funziona nella nuova app "security" la funzione "consumo", in particolare il settaggio sulla cpu, che a me sembra non funzionare o comunque non noto differenze
Provato a mettere l'ultima miui. Solo che apparte il lag quamdo volevo scrivere un numereo o sentire una canzone, l'audio era assente non si sentiva nulla nei speaker sapete per quale motivo ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Strano, non ho mai avuto questo problema... Riprova a riflashare eseguendo tutti i wipe.
Avevo la purity 4.4.2 ho fatto tutti i wipe e messo la miui + gapps risultato no audio ne in chiamata, nello speaker niente silenzio totale :(
Passando dalla 4.4 io ho dovuto solo riflashare la radio di android 4.3/4.2, perchè non mi funzionava il wifi...per l'audio non ho avuto problemi.
Il wifi funziona?
Comunque credo che devi flashare radio e bootloader, perchè anche altri sul forum hanno avuto lo stesso problema tornando a versioni di android precedenti
Con il wi-fi nessun problema, ancora non capisco perche non aggiornano ad 4.4 ?
In giro ho letto che hanno annunciato che probabilmente l'aggiornamento alla 4.4 partirà da febbraio gradualmente iniziando da pochi device