Probabilmente devi riflashare le gapps... Cioè a me lo faceva in questo caso.
Visualizzazione stampabile
Confermo che l'unica versione che attualmente funziona con gli aggiornamenti dell' l'app "updater" e con aggiornamenti incrementali è quella dal sito miui.com.
Tale versione è in inglese e cinese ed ha di default la mipop al posto della navbar classica (anche se si può abilitare).
salve ragazzi nella miui del nostro cell è presente la fotocamera stock di android sapete dirmi se è possibile sostituirla con un altra? in particolare con quella originale miui o una simile magari un file .zip da flashare che la rimpiazzi completamente?
Prima c'era una mod per la camera della miui, che per le ultime versioni non è più compatibile. Ti consiglio di installare una delle app presenti nello store... Come qualità delle foto e rapidità io uso "mx camera" o "a better camera", poi sono sempre gusti personali ma sempre meglio della stock
Anche Cymera è ottima
Io cerco una fotocamera che sostituisca quella di android stock una flashabile da cambiare che abbia la registrazione video meglio se è quella originale miui ma anche una che si integri con la grafica miui né ho falsate alcune ma in un modo o nella altro crashavano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho un Galaxy Nexus, ma questo problema affligge tanti devices. Il problema è il ritardo delle notifiche whatsapp, email, ecc.. Anche qui ho letto che pure il Nexus 4 soffre di questo problema e volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere o scoprire quale possa essere il problema, visto che i dev xiaomi secondo me non lo fixeranno mai. Io ho provato di tutto, e forse le due uniche soluzioni sono due app, Advanced Wifi Lock e Push Notifications Fixer, che più che risolvere migliorano la situazione, visto che qualche ritardo si ha ugualmente.
Non monto più la MIUI ma ricordo che autorizzano le applicazioni a creare pop up. È un opzione che si attiva dalle impostazioni --> app --> impostazioni singola app
Ho lasciato questa ROM proprio perché non si muove nulla da parte dev.
Si ma con better camera non mi trovo bene... Ne vorrei una da flashare da cwm e poi disinstallare quella di sistema
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App