Ieri ci ho messo FrancoKernel r165 x miui, ma rispetto a quello stock non cambia un granchè.
Visualizzazione stampabile
Sono ancora qui,per vostra sfortuna,ma non capisco se c'è qualche differenza tra la miui in OP e questa su xda [PORT] [4.2.2] [MIUI Porting Team] - MIUI v5 - [3.8.23] - Aug 25th 2013 - [LTE] [Multi] - xda-developers chi mi delucida? :)
Quella su Xda ha il kernel Franco r165, comunque ti consiglio di prenderla da Qui visto che c'è anche il language pack ita
si visto che c'è scritto stock + franko kernel r165 penso che sia l'unica differenza.
ma questa mod della nav bar a 40dpi si può usare anche sulla miui di nexuslab? Dev-Host - Navbar_40DPI_3.8.23.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MIUI a vita! Dona quel tocco di classe in più che le altre ROM non hanno... è difficile da spiegare, ma credetemi, una volta provata non riuscirete più a stare senza!
Quote:
Originariamente inviato da Gaslaf
Anche perché se non ricordo male Miuiandroid (che fa da base anche a quella di Miui Italia) monta proprio Franco per Miui, non so quale release però
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Appena messa e mi piace moltissimo :D una curiosità,non si può cambiare l'ordine dei tastini della navbar?