Ciao ragazzi,
volevo provare questa rom. Credo d'aver seguito tutto. Ho flashato bootloader e radio del 4.2.2, ma nel momento in cui vado a flashare il zip della rom, mi da il messaggio "aborted".
Uso la CWM.
Mi aiutate?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
volevo provare questa rom. Credo d'aver seguito tutto. Ho flashato bootloader e radio del 4.2.2, ma nel momento in cui vado a flashare il zip della rom, mi da il messaggio "aborted".
Uso la CWM.
Mi aiutate?
Grazie
ciao, qualcuno sa a che punto sono con la v6?
A quanto pare questo thread è morto...
Penso che la MIUI non ha molti stimatori in Italia Per me rimane la numero 1 ma pero non viene aggiornate molto come le altre concorrenti .
Il bootloader non dovrebbe compromettere il funzionamento di nessuna rom, io monto l ultimo relativo alla KK per esempio. Il massimo della radio che puoi mettere è la .84.
Per l abort, controllo che la CWM sia all ultima versione disponibile, poi riscarica da zero il file della ROM. Caricala con tutti i wipe necessari :D
Purtroppo sarà presto disponibile per i prodotti seguiti dalla MIUI, per il nexus 4 sono tutti port, quindi ci sarà d aspettare qualche cosa in più ;)
Per una versione più aggiornata ma NON in italiano: [ROM] [4.2.2] MIUI v5 From MIUI.com [4.2.14] - xda-developers
Questa versione lo provato per un po e ce un file per italiano,la ROM non e male .
[4.2.21][ROM Download] Unofficial MIUI V5
Download: http://goo.gl/4IiZsW
Quote:
MIUI ROM 4.2.21 Full Changelog
[Phone]
Fix - Singapore build was not able to make emergency 999 calls (2-19) (Mi 3 WCDMA)
Fix - Card scanning accessories were not being recognized by the phone (2-19) (Mi 3 WCDMA)
[Camera]
New - Smart face beauty mode supported (The front camera can automatically make your face thinner and eyes larger) (2-19) ( MI3 TD)
Optimization - Skin beauty effect becomes more natural (2-19) ( MI3 TD)
Optimization - Improved focusing in weak lights (2-19) ( MI3 TD)
[Calendar]
Fix - When switching languages, user was not able to switch time zones properly (2-18)
[Security Center]
Optimization - After you exit Do Not Disturb mode, unread indicators will be cleared (2-19)
Fix - Sometimes virus scan would FC (2-19)
[Video]
Optimization - Merged Video and Video player apps (2-19)
Fix - When playing video on a DLNA device, the name displayed by the Video player and the name displayed in the list were different (2-19)
[Weather]
Optimization - Notifications for weather forecasts are enabled by default (2-18)
Fix - Sometimes weather data would not be displayed in the correct language after user switched system languages (2-19)
Ciao, ora monto android 4.4.2.. Mi potete dire tutti i file da flashare apparte la rom??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuno puo aiutarmi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App