Visualizzazione stampabile
-
sì ce l'ho installata la viper..ma di default ad esempio in play music mi da il dsp manager (incluso nelle gapps extra). ecco perchè volevo installare le gapps small..perchè anche provando a disattivare il dsp manager, andando nel menu equalizzatore di play music, esce forzatamente tornando alla home senza darmi possibilità di scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dr4k0h
Grazie Jackie credo che rifarò un full wipe per sicurezza. Comunque questa 4.2.28 non è compatibile con il pack ita di miui italia vero?io monto la 4.1.24 con il pack ita. Per le gapps penso che installerò il pacchetto small perchè alcune delle app nella plus non le voglio e per quelle che mi servono ho gli apk (adaway ad es.). Un altra domanda: volevo cambiare equalizzatore ma non ho trovato nessuna opzione a riguardo. quando ho installato le gapps+ mi ha messo di default dsp manager che non voglio e voglio sostituirlo con la viper4android che dicono sia migliore. è compatibile con la miui? dal menu impostazioni esiste un'opzione per scegliere l'equalizzatore? scusate le tante domande ma la miui è una scoperta continua e molte opzioni sono nascoste :)
In realtà credo sia compatibile, cerca qui Rilasciato MIUI 3.12.13 Italian Pack | MIUI Italia
Per viper4android segui il consiglio di Jonny98
-
Se ti da come predefinito dsp potresti provare a disinstallarlo con titanium backup
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dr4k0h
sì ce l'ho installata la viper..ma di default ad esempio in play music mi da il dsp manager (incluso nelle gapps extra). ecco perchè volevo installare le gapps small..perchè anche provando a disattivare il dsp manager, andando nel menu equalizzatore di play music, esce forzatamente tornando alla home senza darmi possibilità di scelta.
Prova a disabilitarlo, vai in applicazioni, fai End e Disable. Poi riavvia il telefono. Non dovrebbe più dar fastidio ed avviare il viper4 di base
-
riflashato tutto. ora ho risolto i crash. se può servire una chicca scaricate wsm tools ( cercate su google, è gratuito) e installate il mi-tools (dopo ha bisogno di essere attivato dal wsm tools). dalle impostazioni buttons impostate double tap Menu button action -> torch. riavviate e avrete la torcia a portata di mano nella lockscreen. oltretutto potete cambiare diverse opzioni nella status bar o nel launcher ;)
-
Quote:
dr4k0h
riflashato tutto. ora ho risolto i crash. se può servire una chicca scaricate wsm tools ( cercate su google, è gratuito) e installate il mi-tools (dopo ha bisogno di essere attivato dal wsm tools). dalle impostazioni buttons impostate double tap Menu button action -> torch. riavviate e avrete la torcia a portata di mano nella lockscreen. oltretutto potete cambiare diverse opzioni nella status bar o nel launcher ;)
mmm molto bello, ti posso chiedere se funziona la Reboot Options?
Mi spiego, ti aggiunge le opzioni come : riavvia in recovery o cose simili?
Grazie
-
O... Sarà un caso... Ma da quando ho detto che questo 3d è morto, si è rianimato!! :) bene... :) io aspetto con ansia la versione kitkat... :)
-
jackie; sì funziona quando lo vuoi riavviare ti da 3 opzioni di reboot: normal, hot reboot e recovery. Comunque puoi riavviare in recovery anche da updater -> tasto impostazioni -> riavvia in recovery.
-
Quote:
dome84
O... Sarà un caso... Ma da quando ho detto che questo 3d è morto, si è rianimato!! :) bene... :) io aspetto con ansia la versione kitkat... :)
Si però si dovrebbe aggiornare il primo post, con nuove questioni chiarite già da tempo e che vengono sempre richieste.
P.S. Anch'io utilizzo WSM da un pò e mi trovo molto bene, anche perchè puoi installare oltre a mi-tools (utilissimo) anche altri moduli expose se abiliti i repository
-
Quote:
dome84
Sul forum XDA ce [APHLA]MIUI V6 For Nexus 4 del nexus 7, e un po di giorni che lo visto non so se vano avanti con il sviluppo adesso vado dare una occhiata interessa pure e me .
edit: il file e stato rimosso considerato non sicuro ancora con tropo bug ,io penso che a breve uscirà un altra magari piu stabile .