Mi spiego meglio, (sono un ragazzo) :), allora il pack ITA sono riuscito ad installarlo ma la traduzione non è completa, è normale? Ora controllo la banda, non ho fatto nessun wipe poiché l'ho installato col multirom
Visualizzazione stampabile
come faccio a cambiare la navbar ? non mi piace quel pulsabte di back sullo schermo. Come faccio a metterlo come e nella versione stock ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
risolto. Chiudo
Ragazzi l'ultima traduzione in italiano disponibile? L'ultimo aggiornamento mi confermate che è la 4.3.21?
http://forum.xda-developers.com/nexu...itkat-t2691163 guardate qui
In realtà credo che sia un porting della v5 del nexus7, che essendo basata su kk, tutti la chiamano v6. Io credo che tra poco dovrebbe uscire la v6 per il nexus 5 e penso che in quel caso il porting riesca meglio.
Ragazzi vorrei provare miui... Ma ho gia come base kit kat... Cosa mi consigliate di fare?
ragazzi ho un problema e vorrei capire dove sbaglio e se chi ce l'ha è disposto a darmi una mano :) Ho scoperto da poco ultimate dynamic navbar solo che a quanto pare non vuole funzionare sulla miui. allora ho la 4.4.4 multilang in italiano, ho il root e ho wsm tools che sono indispensabili per far funzionare la dynamic navbar ( è in pratica un modulo xposed). non riesco a capire perchè non mi funziona.. dopo l'installazione (si trova nel playstore UDN lite) mi ha automaticamente installato il modulo (mi è arrivata la notifica di wsm) e quando vado ad attivarlo e a riavviare il telefono, la navbar di sistema sparisce e quella nuova non vuole uscire ( in realtà mi appare solo quando entro nell'app UDN). ho pensato fosse una questione di permessi ma non penso perchè gli ho dato tutti i permessi immaginabili, ho impostato l'avvio automatico, i permessi di root, insomma tutto!! ma niente..ho pensato andasse in conflitto con l'opzione del mi-tools show navigation bar; provato a toglierla e niente..ho provato a scaricarmi la versione a pagamento (persino le prime release) e niente..se qualcuno è riuscito mi faccia sapere cosi almeno se non si può mi metto l'anima in pace :D