Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti... Non so il perché ma non mi fa flashare la miui. Ho provato la 3.11.8 e la 4.6.7 ma nessuna delle due va. mi da tipo error 7. Ho la CWM 6.0.4.7, e monto la mahdi 4.4.2. Avete qualche soluzione? Ho letto un pò su internet e mi dice che anche se mi da errore basta fare reboot e dovrebbe partire, anche se poi mi toglie la CWM e mi rimette a recovery stock. Ho provato anche così, prima di riavviare mi dice che ho perso i root access e se li rivoglio ma metto NO e non mi parte la rom, ma si ferma sulla scritta google..quindi sono costretto a rifare un restore. avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Controlla il tuo
modem, sotto: settings - about phone - baseband: le ultime 2 cifre devono essere .84 .
Se così non fosse, scarica il modem .84 da qui:
[MOD-RADIO] Raccolta Mako Modem - Forum Android Italiano
Puoi flasharlo come se fosse una ROM dalla tua Recovery.
Tutti i
bootloader sono corretti, anche quello della KK.
Cosa significa? Perché devo mettere la .84 se anche gli altri bootloader vanno bene?
Da dove scarico il language pack? Se fosse pure aggiornato non sarebbe male rotfl
-
Non riesco ad abilitareil root oerche mi dice di andare su gestione autorizzazioni .. E nonn so dov e
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
app Sicurezza -> Permessi -> Root
-
Sul link del sito per i download, la versione della rom per n4 è ferma a JB 4.2.2.
Esiste il port a KK 4.4.2?
Il language pack da dove si scarica?
-
Quote:
-Miciox-
Sul link del sito per i download, la versione della rom per n4 è ferma a JB 4.2.2.
Esiste il port a KK 4.4.2?
Il language pack da dove si scarica?
Allora Miciox io ho scaricato diverse versioni ma purtroppo non riesco a flasharne nessuna. sul sito ufficiale della miui italia trovi nella sezione download il porting della rom 4.2.2 e il relativo language pack Ita. Però ho potuto notare che la versione è diversa rispetto al sito internazionale (almeno numericamente visto che non sono riuscito a flasharla). Per quanto riguarda la 4.4.2 da quel poco che so, è uscita la beta su nexus 5 e ancora non hanno fatto il porting. Comunque se riesci a flasharla fammi sapere che io ho avuto molti problemi e non sono mai riuscito a completare il flash poichè mi dava un errore durante l'install.
-
Quote:
Deneb
Allora Miciox io ho scaricato diverse versioni ma purtroppo non riesco a flasharne nessuna. sul sito ufficiale della miui italia trovi nella sezione download il porting della rom 4.2.2 e il relativo language pack Ita. Però ho potuto notare che la versione è diversa rispetto al sito internazionale (almeno numericamente visto che non sono riuscito a flasharla). Per quanto riguarda la 4.4.2 da quel poco che so, è uscita la beta su nexus 5 e ancora non hanno fatto il porting. Comunque se riesci a flasharla fammi sapere che io ho avuto molti problemi e non sono mai riuscito a completare il flash poichè mi dava un errore durante l'install.
Scuramente fai qualche errore ,cosa usi per fleshare il file ?
-
Quote:
Illyrians
Scuramente fai qualche errore ,cosa usi per fleshare il file ?
come ho scritto sopra... "Salve a tutti... Non so il perché ma non mi fa flashare la miui. Ho provato la 3.11.8 e la 4.6.7 ma nessuna delle due va. mi da tipo error 7. Ho la CWM 6.0.4.7, e monto la mahdi 4.4.2. Avete qualche soluzione? Ho letto un pò su internet e mi dice che anche se mi da errore basta fare reboot e dovrebbe partire, anche se poi mi toglie la CWM e mi rimette a recovery stock. Ho provato anche così, prima di riavviare mi dice che ho perso i root access e se li rivoglio ma metto NO e non mi parte la rom , ma si ferma sulla scritta google..quindi sono costretto a rifare un restore. avete qualche idea?"
Purtroppo ancora non riesco a risolvere... potrebbe essere che mi da errore perchè è 4.2.2. e non 4.4.2? Leggendo qua e là alcuni dicono che quell'errore lo da quando la recovery non riconosce la rom come compatibile con lo smartphone. Diciamo che è come un salvavita per non sbagliare rom.
-
La Miui va molto daccordo con la TWRP prova scrivere il file con questo secondo me riuscirai .
Poi fammi sapere.
-
Quote:
Illyrians
La Miui va molto daccordo con la TWRP prova scrivere il file con questo secondo me riuscirai .
Poi fammi sapere.
Non volevo cambiare la recovery perché mi trovo molto bene con questa, ma se è l'unico modo mi toccherà fare così. Grazie mille!