Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaslaf
A me e andato tutto bene, però ho fatto il backup solo delle applicazioni utente, probabilmente tu hai fatto un backup anche di dati di sistema che ora sono incompatibili con la nuova Rom. prova a ripristinare come la guida solo le applicazioni mancanti e non dati di sistema.
Ok, ma ripristinando solo le app si ripristinano anche i dati per capirci i record di zombie dash?
-
Quote:
Pomponio2196
Appena messa e mi piace moltissimo :D una curiosità,non si può cambiare l'ordine dei tastini della navbar?
Per ora non c'è nessuna procedura "ufficiale", si può solo flashare la navbar più piccola (24 o 36 dpi rispetto ai 48 stock). Effettivamente sebbene Miui sia molto personalizzabile sarebbe bello se mutuassero da ROM come la CM o la PA queste modifiche più dettagliate a status bar, navbar ecc. Su alcune chicche di personalizzazione MIUI -prima molto molto avanti- ora è rimasta un po' ferma.
Quote:
fabri1819
Ok, ma ripristinando solo le app si ripristinano anche i dati per capirci i record di zombie dash?
Se usi Titanium e fai ripristina app+dati ti ripristina anche tutti i dati di app e giochi. Quello che giustamente diceva Gaslaf è di ripristinare solo le applicazioni utente e non quelle di sistema.
-
Quote:
dyingsun
Per ora non c'è nessuna procedura "ufficiale", si può solo flashare la navbar più piccola (24 o 36 dpi rispetto ai 48 stock). Effettivamente sebbene Miui sia molto personalizzabile sarebbe bello se mutuassero da ROM come la CM o la PA queste modifiche più dettagliate a status bar, navbar ecc. Su alcune chicche di personalizzazione MIUI -prima molto molto avanti- ora è rimasta un po' ferma.
Se usi Titanium e fai ripristina app+dati ti ripristina anche tutti i dati di app e giochi. Quello che giustamente diceva Gaslaf è di ripristinare solo le applicazioni utente e non quelle di sistema.
Ok grazie mille ultima informazione, in questa rom c'è anche l'italiano o devo scaricarlo dal miui nexus lab?
-
Ragazzi,ma come mai se io metto il widget meteo mi dice di installare miui weather? Dove lo posso reperire? :)
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi,ma come mai se io metto il widget meteo mi dice di installare miui weather? Dove lo posso reperire? :)
E' un macello perché Miui Weather (perlomeno qualche mese fa quando trovai l'apk) funziona malissimo. Semmai installa le Gapps Extra dove hai WeatherBZ ed eviti i problemi.
Se invece vuoi Miui Weather ed è una questione di vita o di morte segui le istruzioni qua rotfl:
http://www.miui.it/forum/index.php?t...ui-weather.35/
Ti chiedo scusa per l'altra informazione, è sbagliata. Non ricordavo che si potesse fare... ma si può!!! :D
Per cambiare la Navbar devi andare in Impostazioni -> Impostazioni tast -> personalizza tasti virtuali. Da lì puoi cambiare l'ordinamento e decidere se mostrare o meno il pulsantino multitasking.
-
Ragazzi scusate, al momento sono su Android 4.3 con il nuovo bootloader e la nuova Radio. Volevo chiedervi... se ora metto una ROM con base 4.2.2 (MIUI), sono compatibili sia il bootloader che la radio?
-
Quote:
ALESSIO94x
Ragazzi scusate, al momento sono su Android 4.3 con il nuovo bootloader e la nuova Radio. Volevo chiedervi... se ora metto una ROM con base 4.2.2 (MIUI), sono compatibili sia il bootloader che la radio?
Io provenivo dalla purity ed avevo radio e boot aggiornati e facendo un fullwipe è andato tutto bene ;)
-
anche io venivo dalla Stock 4.3 e non ho avuto problemi dopo i vari wipe
-
Anche a voi dà un fastidiosissimo errore il Servizio Exchange? Ora l'ho eliminato con Titanium, tanto non mi serve ma comunque è strana sta cosa.