Io quando scarico app di grandi dimensioni mi chiede se farlo solo in Wifi o no.
Cancella i dati del Play Store e vedi come va. Se non funziona anche di Gestione download.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Non ho quella voce posso impoztare max 10 mb minimo 100kb non ho la possibilità di eliminarlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
è vero che il limite massimo è 10mb, ma si riferisce a una connessione 3G.
io ho l'ultima release è si può togliere i limite.. cmq prova a mettere in download l'applicazione dal playstore , vai al download menager , clicchi sull'applicazione che stai scaricando, ti dovrebbe uscire un popup in cui ti dice che la puoi far partire
Dopo un po' di giorni normale utilizzo la temperatura è molto buona solo ieri sera si era scaldato ma perchè giocavo, per il resto dei giorni sono arrivato a 28°, per autonomia della batteria diciamo che arrivo alle 8 di sera che devo caricare non mi lamento dai :) fluidità buona, quindi di nuovo voto positivo per questa rom! :D
Qualcuno che la monta utilizza Tasker?
ragazzi una curiosità attualmente monto la paranoid , volendo mettere la miui so che questa è basata sulla 4.2.2.... avendo la 4.3 bootloader e radio sono aggiornati se provo a flashare questa rom mica devo fare un downgrade del botloader e radio?? o posso tranquillamente mettere questa rom??
raga ma dove trovo i kernel compatibili con la miui? i link in prima pagina non vanno più :(