Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
raga ma dove trovo i kernel compatibili con la miui? i link in prima pagina non vanno più :(
Clicca sul primo post al link del forum xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
raga ma dove trovo i kernel compatibili con la miui? i link in prima pagina non vanno più :(
Prova ora i link sono funzionanti
-
possibile avere l'apk della bussola ? (quella presente in questa rom? non quella del play store).
-
Quote:
akabb
possibile avere l'apk della bussola ? (quella presente in questa rom? non quella del play store).
Se intendi installarla su qualche altro dispositivo o rom, sappi che crasherà :D
-
Installata la miui ... ho qualche problema l'app mail crasha , poi volevo chiedere visto che ho le icone sparse non le posso organizzare nelle pagine in modo più veloce rispetto a creare una cartella e poi spostare tutte le app li ? Inoltre prima sul mio nexus s con la miui se dovevo spostarmi tra le lettere di un testo usciva una sorta di lente di ingrandimento qui è possibile fare lo stesso grazie :)
-
Secondo me devono rivedere il launcher, non riconosce bene il movimento e spesso non volta pagina...
-
Ho riscontrato un problema nella musica. Quando uso l' app della ROM o google music non mi trova nessun file. Ma quando uso poweramp e scelgo la cartella in cui si trova la musica la trova tutta. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
davide marcon
Ho riscontrato un problema nella musica. Quando uso l' app della ROM o google music non mi trova nessun file. Ma quando uso poweramp e scelgo la cartella in cui si trova la musica la trova tutta. Sapete aiutarmi?
Strano.. Il player automaticamente nasconde le tracce inferiori a una certa dimensione forse questi valori sono alterati. Prova a guardare nelle impostazioni
-
Quote:
davide marcon
[/URL]
hai provato ad usare prima media scanner ? ti sincronizza musica e foto dall'archivio alle app prova così, anche a me all'inizio l'app musica non mi riconosceva la musica poi ho utilizzato media scanner e ha funzionato ;)
-
Quote:
Vincy_00
hai provato ad usare prima media scanner ? ti sincronizza musica e foto dall'archivio alle app prova così, anche a me all'inizio l'app musica non mi riconosceva la musica poi ho utilizzato media scanner e ha funzionato ;)
Grazie ha funzionato :)