CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Dopo un flash è sempre più caldo ma da spegnersi non mi è mai successo...

Se usate un kernel alternativo, per portare i colori a stock che applicazione utilizzate? Trickster va in crash se impostato all'avvio.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

2.  
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto: Vengo da cm10.2 ho fatto i wipe, ho flashato, wipe, flashato gapps, wipe, flashato language, wipe, riavviato, tutto ok configurazione guidata fluido pefetto, ci mette un po a vedermi le foto e le canzoni intanto scarico tutte le app, comincia ascaldare parecchio intanto è collegato alla presa usb, sto spostanto le icone creando cartelle ecc e noto che mi da nessun servizio invece che Tim, bum si spegne di copo e mi da led rosso almpeggiante per circa 0 secondi un minuto, poi riprende a caricarsi, lo riaccendo, ricomincio a fare widget spostare robe di nuovo nessun segnale, il telefon praticamente scotta e bum si spegne. domani mattina provo a flashare l'hells core, secondo voi è perchè era il primo avvio e stando attaccato all'usb lo stavo stressando troppo e si è surriscaldato? non mi era mai capitata una cosa simile
    si sclda un po' di piu con la miui ma a me anche giocandoci non e' mai arrivatoa spegnersi

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto: Vengo da cm10.2 ho fatto i wipe, ho flashato, wipe, flashato gapps, wipe, flashato language, wipe, riavviato, tutto ok configurazione guidata fluido pefetto, ci mette un po a vedermi le foto e le canzoni intanto scarico tutte le app, comincia ascaldare parecchio intanto è collegato alla presa usb, sto spostanto le icone creando cartelle ecc e noto che mi da nessun servizio invece che Tim, bum si spegne di copo e mi da led rosso almpeggiante per circa 0 secondi un minuto, poi riprende a caricarsi, lo riaccendo, ricomincio a fare widget spostare robe di nuovo nessun segnale, il telefon praticamente scotta e bum si spegne. domani mattina provo a flashare l'hells core, secondo voi è perchè era il primo avvio e stando attaccato all'usb lo stavo stressando troppo e si è surriscaldato? non mi era mai capitata una cosa simile
    Dimmi un po... che kernel usi?? Per caso prima nella cm10.2 avevi dei settaggi particolari col medesimo kernel? Che CPU hai? Io non ho mai riscontrato problemi di questo tipo neanche con RR3, ammenoche non setto la CPU al massimo col controllo temperatura spento.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Uscita la 4.9.27, è arrivato il momento di salutarvi, passo a PA.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio

Come mai cambi ?

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Io sono tornato alla crdroid perché le notifiche non mi arrivavano nonostante abbia impostato le applicazioni e perché le ultime versioni non facevano il fix con la localizzazione di Google (solo applicazioni di terze parti). Il problema è che non riesco a riabituarmi alle stock

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk
    Originariamente inviato da Albxd98

Come mai cambi ?

L'altro ieri ho messo la PA, oggi sono dovuto ritornare di corsa alla MIUI per vari problemi, sono di nuovo tra voi. Ho solo 1 problema: con la 3.9.27 mi è scomparsa la navbar. Ho letto su XDA che dovevo modificare il build.prop eliminando una stringa e poi disinstallare la Mipop.apk, risultato bootloop del telefono, per il momento sono senza navbar, solo con quel toucher tipo IPhone.

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

ROM-Multi-Gapps-Navbar36-cambia stringa e togli MIpop... Dovrebbe funzionare.

P.S. Tornando a stock ho notato quante notifiche perdeva per strada.

P.S.2 Non va la geolocalizzazione di Google con applicazioni di terze parti.

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92
    ROM-Multi-Gapps-Navbar36-cambia stringa e togli MIpop... Dovrebbe funzionare.

P.S. Tornando a stock ho notato quante notifiche perdeva per strada.

P.S.2 Non va la geolocalizzazione di Google con applicazioni di terze parti.

Ti ringrazio, sei un grande! Non ci avevo proprio pensato di flashare la navbar dopo aver fatto tutta la procedura. Non posso metterti il thanks perché sono con l'app Androidiani. Comunque il problema della geolocalizzazione non l'ho mai notato, quello delle notifiche aihmè si, quelle di whatsapp vanno discretamente, quelle di facebook e di messenger non vanno per niente o vanno a fatti loro quando vogliono. Non mi funziona manco flashalerts (app per il flashled nelle chiamate e notifiche), ma tutto sommato è la ROM migliore che ho provato fino ad ora sul mio nexus ed è per questo che non me ne riesco a separare, oltre al fatto che ormai non riesco più ad abituarmi alle AOSP normali.

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Sono felice che abbia funzionato, io avevo fatto così...
    Per quanto riguarda il GPS prova ad esempio foursquare o il tag posto di Facebook, vedrai che deve agganciarti il satellite o non funziona. Se usi l'applicazione Stato GPS lo noti subito... Non riesce a fare un fix se non in campo aperto o dopo più di un minuto.

Per conferma, prova ad andare in impostazioni, attiva l'ultima voce in localizzazione, se non ti chiede di accettare le condizioni significa che non va.

Anche secondo me è la migliore (soprattutto la batteria) ma se non risolvono il fix e soprattutto le notifiche non posso usarla... Uso Pushover per monitorare un sito e non funziona.
    Ultima modifica di Max92; 06-10-13 alle 21:35

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio