CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Usa mediascanner (PlayStore)
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma qualcuno sa dirmi come si cancellano i temi ebbe lockscreen scaricate? Grazie
    NEXUS 4
    Rom attuale: KitKat per ciechi
    In Attesa di: Paranoid 4

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perfetto ragazzi ora funziona tutto alla perfezione !!! Solo che avrei qualche dubbio ho provato a bloccare la navbar usando le mod dei link che si trovano nei post precendenti ma non si fa sapete aiutarmi?? e poi come faccio a cambaire tema ??? Posso scaricarlo dall'app temi che già è presente nella Rom ? io ho provato a scaricare un font di quelli gratuiti ma quando vado per applicarlo il cell si riavvia fa tutta la procedura però al riavvio è tutto come prima....E vorrei un altro consiglio è convienente cambaire kernel ?? Se si quale mi consigliate che abbia un ottima durata batteria

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Il bug dei font è l'ultimo rimasto alla ROM, insieme a quello dei PIN che è risolto solo nella Datsun. Prova applicazioni alternative che lo modificano.
    Per la navbar cerca su XDA il modinstaller di un utente che ha come foto profilo un cane... Oppure aspetta oggi pomeriggio che recupero un PC e ti posto il link

6. Il seguente Utente ha ringraziato Max92 per il post:

sebastian93 (05-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Il bug dei font è l'ultimo rimasto alla ROM, insieme a quello dei PIN che è risolto solo nella Datsun. Prova applicazioni alternative che lo modificano.
    Per la navbar cerca su XDA il modinstaller di un utente che ha come foto profilo un cane... Oppure aspetta oggi pomeriggio che recupero un PC e ti posto il link
    Grazie max per la tua celere risposta quali applicazioni posso usare come alternative per modificarlo? Cmq per quanto riguarda la navbar aspetto che mi posti il link perchè alla fine non è poi cosi tanto scomoda

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma come si può eliminare il ritardo dello squillo? Cioè a me inizia a suonare e vibrare dopo almeno 1 secondo, honlettondel file buona.prop ma non capisco quale stringa va modificata
    Grazie in anticipo
    NEXUS 4
    Rom attuale: KitKat per ciechi
    In Attesa di: Paranoid 4

Androidiano L'avatar di Gaslaf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastian93 Visualizza il messaggio
    Grazie Un altra informzione quando seguo la guida nei primi due punti c'è da flashare la rom e il pack ita e poi fare un reboot al terzo punto ! vorrei sapere se questo punto è necessario farlo oppure posso flashare le gapps e ppoi fare un unico reboot...
    Se fai un Flash unico il tasto Home non funzionerà.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ecco il thread del mod installer LINK, devi solo stare attento ad azzeccare la versione... Non ricordo quale sia. Poi lo flashi in recovery e ti chiederà quale pacchetto installare. Scegli quello per la navbar fissa (se no erro l'ultimo di quel menu). Fai un backup perché non sempre è sicuro...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Ecco il thread del mod installer LINK, devi solo stare attento ad azzeccare la versione... Non ricordo quale sia. Poi lo flashi in recovery e ti chiederà quale pacchetto installare. Scegli quello per la navbar fissa (se no erro l'ultimo di quel menu). Fai un backup perché non sempre è sicuro...
    Grazie max ma già ho provato ad installarlo e non succede niente ora riprovo! io come installazione quando faccio il flash metto la navbar quella di 36DPI e poi si deve selezionare altro??? invece x quanto riguarda i font x modificarli sai qualche programma ?? oggi già ti avevo scritto e non hai risposto più

X la navbar ci sono riuscito adesso è bloccata e quella di 36DPI come dimensione è perfetta invece ora ho un altro dubbio l'app updater mi ha detto che c'è da installare un aggiornamento alla 3.11 e qualcosa io invece ho la 3.10 scaricata da MIUI italia! il mio dubbio è posso aggiornare la ROM da updater stesso oppure devo fare tutta la procedura dei flash come ho fatto da pc??
    Ultima modifica di sebastian93; 05-11-13 alle 17:00

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

pochi post indietro avevo scritto come impostare la navbar fissa...

Allora ci sono fondamentalmente 3 versioni di miui:
    -Porting Datsun - Monta il kernel franco - aggiorna ogni settimana
    -Porting Lushengduan - Porting "ufficiale" miui quella dal sito cinese - aggiornamenti ogni settimana
    -Porting Lushengduan - Porting "ufficiale" italiana quella da miui.it - aggiornamenti mensili

Tra le ultime due c'è solo la differenza che nell'ultima il team italiano ottimizza la traduzione.

Quindi se vuoi mantenere la miui italia, aggiorna solo tramite miui rom downloader, se invece vuoi aggiornare all'ultima da miui.com aggiorna pure con updater

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio