Usa mediascanner (PlayStore)
Usa mediascanner (PlayStore)
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Scusate ragazzi ma qualcuno sa dirmi come si cancellano i temi ebbe lockscreen scaricate? Grazie
NEXUS 4
Rom attuale: KitKat per ciechi
In Attesa di: Paranoid 4
perfetto ragazzi ora funziona tutto alla perfezione !!! Solo che avrei qualche dubbio ho provato a bloccare la navbar usando le mod dei link che si trovano nei post precendenti ma non si fa sapete aiutarmi?? e poi come faccio a cambaire tema ??? Posso scaricarlo dall'app temi che già è presente nella Rom ? io ho provato a scaricare un font di quelli gratuiti ma quando vado per applicarlo il cell si riavvia fa tutta la procedura però al riavvio è tutto come prima....E vorrei un altro consiglio è convienente cambaire kernel ?? Se si quale mi consigliate che abbia un ottima durata batteria
Il bug dei font è l'ultimo rimasto alla ROM, insieme a quello dei PIN che è risolto solo nella Datsun. Prova applicazioni alternative che lo modificano.
Per la navbar cerca su XDA il modinstaller di un utente che ha come foto profilo un cane... Oppure aspetta oggi pomeriggio che recupero un PC e ti posto il link![]()
sebastian93 (05-11-13)
Ragazzi scusate ma come si può eliminare il ritardo dello squillo? Cioè a me inizia a suonare e vibrare dopo almeno 1 secondo, honlettondel file buona.prop ma non capisco quale stringa va modificata
Grazie in anticipo![]()
NEXUS 4
Rom attuale: KitKat per ciechi
In Attesa di: Paranoid 4
Ecco il thread del mod installer LINK, devi solo stare attento ad azzeccare la versione... Non ricordo quale sia. Poi lo flashi in recovery e ti chiederà quale pacchetto installare. Scegli quello per la navbar fissa (se no erro l'ultimo di quel menu). Fai un backup perché non sempre è sicuro...
Grazie max ma già ho provato ad installarlo e non succede niente ora riprovo! io come installazione quando faccio il flash metto la navbar quella di 36DPI e poi si deve selezionare altro??? invece x quanto riguarda i font x modificarli sai qualche programma ?? oggi già ti avevo scritto e non hai risposto più
X la navbar ci sono riuscito adesso è bloccata e quella di 36DPI come dimensione è perfettainvece ora ho un altro dubbio l'app updater mi ha detto che c'è da installare un aggiornamento alla 3.11 e qualcosa io invece ho la 3.10 scaricata da MIUI italia! il mio dubbio è posso aggiornare la ROM da updater stesso oppure devo fare tutta la procedura dei flash come ho fatto da pc??
Ultima modifica di sebastian93; 05-11-13 alle 17:00
pochi post indietro avevo scritto come impostare la navbar fissa...
Allora ci sono fondamentalmente 3 versioni di miui:
-Porting Datsun - Monta il kernel franco - aggiorna ogni settimana
-Porting Lushengduan - Porting "ufficiale" miui quella dal sito cinese - aggiornamenti ogni settimana
-Porting Lushengduan - Porting "ufficiale" italiana quella da miui.it - aggiornamenti mensili
Tra le ultime due c'è solo la differenza che nell'ultima il team italiano ottimizza la traduzione.
Quindi se vuoi mantenere la miui italia, aggiorna solo tramite miui rom downloader, se invece vuoi aggiornare all'ultima da miui.com aggiorna pure con updater