Con l ultima di miui.com di nuovo è sparita la navbar![]()
Come faccio a rimetterla ?
Con l ultima di miui.com di nuovo è sparita la navbar![]()
Come faccio a rimetterla ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
X andrealandia
Io non ho questi problemi, prova a fare i vari wipe e rifleshare
X ryk
Ti consiglio di mettere quella al primo post che ha già la navbar.
Altrimenti devi modificare una voce in prob.build e poi disinstallare l'app mipop. Adesso non ricordo bene il parametro da modificare, era qualcosa tipo "qemu.hdw..." da settare il valore a 1.
Poi se vuoi diminuire l'altezza della nav bar, devi installare wsm mod, che é exposed per miui, molto utile per tanti settaggi
Ultima modifica di dariett; 16-01-14 alle 08:16
ryk (16-01-14)
Ok ho un altro problema però uploadfromtaptalk1389881839210.jpg perchè il play store mi dice sempre cosi ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
reinstalla le gapps![]()
ryk (16-01-14)
X ryk
Riesci a fare gli aggiornamenti incrementali con la versione miui.com, cioè quella solo in inglese e cinese?
A me li notificava, ma all'atto del flash mi dava errore; credo sua un problema di twr... Tu che recovery hai?
Credo che sia TWRP... Per installare la cyanogenmod mi dava lo stesso errore, finché non ho riavviato tramite nexus toolbox in recovery CWM... Però quando montavo la miui cinese non c'ho pensato di provare
mi da ancora problemi il play store![]()
Io di solito dopo l'aggiornamento mi dava quel errore, ma dopo il flash delle gapps spariva... Io proverei in sequenza:
-Prova a fare un wipe cache e dalvik e riflashi le gapps.
- cancellare la cache del play store
- eleminare e raggiungere l'account di google.
Almeno una delle tre deve funzionare
ryk (18-01-14)
Speriamo che non mi penta del downgrade alla 4.2.2... l'ho appena installata ha molte funzionalità,il broswer mi piace tantissimo non vedo l'ora che esca per KK. Come si comporta con i giochi e la batteria?
EDIT : Ho notato che non è presente il root,vorrei cancellare qualche app di sistema tipo la fotocamera stock,trovo più funzionante quella miui