Quote:
Originariamente inviato da poal98
Con l'ak arrivi a 1944
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Con l'ak arrivi a 1944
Ho bisogno di una delucidazione sull'installazione di questa ROM. Guardando le indicazioni le primo post non riesco a capire una cosa. Dopo tutti gli wipe del caso e l'installazione della rom da recovery, devo riavviare il cell fare tutta la configurazione e poi riavviarlo in recovery per l'installazione delle gapps? e poi sempre in recovery per l'installzione di supersu?
E' ancora consigliata l'installazione delle stock prima di questa?
Se segui la guida non c'è bisogno di dare risposta a queste domande. Non c'è scritto nulla riguardo ad una eventuale configurazione ( qualunque cosa voglia significare) perché non ce n'è bisogno. il supersu puoi metterlo come vuoi. Se lo scarichi dal market comunque te lo farà installare da recovery.
co l'ak puoi portare la frequenza fino a 1,9ghz
link thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-28-10-a.html
Dopo l'installazione della 8.5 non ho ne segnale ne wifi. Come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da gabboc
Full wipe
Si l'ho fatto prima di installare, e ho anche ripetuto l'installazione due volte ripetendo i wipe ma il risultato è lo stesso. Dalle impostazioni ho visto che non mi riconosce la bandabase. Quale dovrei installare?
Quote:
Originariamente inviato da gabboc
Non so aiutarti... Provieni da android 4.3 o 4.2.2? (Prima della psx intendo)
Da una pac su 4.3
Quote:
No ho provato il porting dal nexus 5 (lo trovi nella sezione modding). Ma soni già tornato alla psx. Non è abbastanza performante.
Raga secondo voi è possibile implementare la Dark UI sulla PSX? a me sulla purity piaceva tantissimo,rendeva la grafica più pulita
Inoltre qualcuno ha provato a installare Xposed Framework? a me stranamente non mi funziona :/
Allora praticamente installo l'app xposed installer, installo il framwork,riavvio,scarico un modulo,lo attivo,riavvio,ma il modulo non funziona o almeno non si vede (temperatura cpu che dovrebbe vedersi sulla status bar),invece con gravity box non me lo fa neanche selezionare
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Hai flashato il paccheto di xposed?
No ho solo installato il file apk
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Non basta. Non rocordo dove trovi un pacchetto che si chiama "xposed recovery disable" (mi sembra).
Se ce l'hai ancora installato il framework vai in xposed framework>framework e guarda se di fianco alla casellina app_process e xposedbridge.jar c'è scritto un numero in verde.
Se vedi tre trattini di fiano la scritta app_process allora segui questa guida che ho scritto io:
1)Vai nel percorso system>bin e rinomina il file app_process in app_process.orig
2)Copia il file che ti ho linkato in system>bin e dagli i permessi di root rw xrxr x e poi riavvi.
https://db.tt/ulzjspEp
Vedrai che dopo il riavvio l'app process di xposed framework funzionerà.
Anche a voi alcune volte il cell si blocca per una decina di secondi e poi riprende?
Io non ho mai notato un consumo maggiore con xposed. Io lo uso sempre per poter usufruire della personalizzazzione.
P.s. sei riuscito a far funzionare xposed con la mia guida?
Si anche a me succede e purtroppo non so come sistemare. Io uso l'ak. Comunque secondo me su questa rom in termine di prestazioni il kernel stock è quello che rende meglio. E se non ricordo male non mi sembrava di notare blocchi con il kernel stock.
Quote:
Idem :(
Quote:
No... Niente under
A voi vi va in bootloop quando si sta allungo in galleria o nella fotocamera?
Sono riuscito finalmente a installare pdx correttamente o meglio ad avere la rete installando il kernel franco 191 (in realtà è l'unico che ho provato). Ho notato però che il download anche su wifi a palla è molto lento. Idee?
Torno a scrivere dopo aver usato la psx per mesi.... Beh che dire, praticamente perfetta, Fina dalla 7 a quest'ultima 8.5 flashata solo ieri perché in effetti stavo già apposto con la 8.4. ma stavolta ho deciso di lasciare il kernel stock e mi sembra che in quanto a consumi non si discosti per niente dall'Ak (per la cronaca ho provato sia lo 0.25 che l'Ak-Piasek 103 e sono praticamente identici, solo che il secondo è ovviamente più recente)
Per il resto niente da dire, ottime le poche personalizzazioni, che però alla fine si rivelano essere quelle che davvero servono.. Altre rom ne hanno molte di più, alcune proprio inutili, e con il rischio poi di divenire instabili tra una release e l'altra.
L'unica cosa che ho notato è la frequenza minima che nonostante io provi ad impostarla da trickster, da faux controller, o dalla app di franko, rimane sempre a 1020...ma nn so quanto possa incidere sui consumi.
Detto ciò aspettiamo Kitkat ma questa psx rimane per me la scelta migliore fino ad ora
incredibile...dopo aver aggiornato la rom all ultima versione la batteria non mi dura proprio niente....ma robe assurde eh, tipo un ora e mezzo di schermo acceso...per dire 5 ore fa ho staccato il telefono dal caricabatterie, sono uscito e ho 1 ora e 15 appena di schermo acceso...mi trovo con i 27% di batteria..io penso che sia abbastanza grave come cosa...devo assolutamente trovare un kernel migliore...quello stock è devastante...da quando ho aggiornato la batteria la devo caricare 2 3 volte al giorno e prima facevo anche 4 ore con schermo acceso...bah
può anche essere che ci sia altro che bruci batteria. In generale per accertarti che il probema sia la rom, dovresti rimettere la stock , reinstallare la recovery e rimettere la Custom Rom. Spesso strascichi delle vecchie rom possono portare a consumi anomali
Ragazzi è un po' che non scrivo avevo la psx 8.4 con kernel stock ed avevo problemi di notifiche che non arrivano con fb... alla fine mi sono deciso di rimettere stock rom per vedere se era un problema di rom... guarda un pò, adesso è tutto risolto...
Mi sa che rimarrò con ROM stock e xposed framework con il modulo gravity box! Il top :)
L'unica cosa che mi manca è il volume rocker!
Forse un giorno tornerò, per ora continuo a seguire ma non metto rom custom...ByeBye
Qualcuno sa se è iniziato lo sviluppo della Psx basata su 4.4?
si è iniziato..domani o lunedì avremo la prima build
C'è la 4.4 ma il logcat non funziona. Nemmeno sulla 4.3 funziona. Secondo me elimina qualcosa di essenziale al suo funzionamento.