Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazzo98
Io sto usando le versione 7.2 + viper e non ho nessun problema!
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare Viper con questa rom o_O forse sono io che sbaglio qualcosa
Quote:
Grimmy
Beato te! A me non installa i driver! Comunque io sto scaricando la v8.2. Ho visto dal changelog che c'è un nuovo Kernel. Prima di cambiarlo lo provo. Se la batteria dura 3h lo tengo che almeno gioco bene ad asphalt 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Poi se non ti dispiace mi fai sapere come gira Asphalt 8 con la 8.2 e anche come tiene la batteria ? :)
-
Ma te da dove lo prendi viper....perchè anche io prima non riuscivo a farlo funzionare ma poi ho trovato la soluzione!
-
Quote:
Mazzo98
Ma te da dove lo prendi viper....perchè anche io prima non riuscivo a farlo funzionare ma poi ho trovato la soluzione!
l'avevo preso su Xda quando l'avevo provato
qui Downloads | ViPER's Audio ci sono i link dal sito ufficiale
quale versione usi tu ? :)
-
Anche io sto usando la stessa versione presa dal tuo stesso zip...probabilmente è qualche impostazione che non va (io infatti ho seguito una guida che ho trovato)!
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare Viper con questa rom o_O forse sono io che sbaglio qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Beato te! A me non installa i driver! Comunque io sto scaricando la v8.2. Ho visto dal changelog che c'è un nuovo Kernel. Prima di cambiarlo lo provo. Se la batteria dura 3h lo tengo che almeno gioco bene ad asphalt 8...
Androidiani App
Poi se non ti dispiace mi fai sapere come gira Asphalt 8 con la 8.2 e anche come tiene la batteria ? :)
Si vi faccio sapere. I giochi sicuramente andranno benone. Mi preoccupa la batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Per passare alla 8.2 da 7.2 bastano 2 wipe?
-
Quote:
Grimmy
Si vi faccio sapere. I giochi sicuramente andranno benone. Mi preoccupa la batteria...
Androidiani App
non dovrebbe essere una rom molto assetata di batteria comunque :)
poi con la 8.2 dal changelog pare si possa anche undervoltare
-
Prime impressioni su questa 8.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo98
Androidiani App
Appena flashata con il suo kernel. C'è un problema. Mi da errore quando cerco di flashare supersu. Suggerimenti? (Hanno rimosso superuser)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Appena flashata con il suo kernel. C'è un problema. Mi da errore quando cerco di flashare supersu. Suggerimenti? (Hanno rimosso superuser)
Androidiani App
Idem...
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Quote:
chaball
Idem...
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4
ho flashato Supersu 1.60 e va perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
ho flashato Supersu 1.60 e va perfettamente
Si ok. Direi che è neccessario un full wipe per questa 8.2. Mi lamento solo di una cosa. Fa schifo giocare ad asphalt 8. Vorrei mettere l'ak kernel ma non va il download per ora >.<
-
Quote:
Grimmy
Si ok. Direi che è neccessario un full wipe per questa 8.2. Mi lamento solo di una cosa. Fa schifo giocare ad asphalt 8. Vorrei mettere l'ak kernel ma non va il download per ora >.<
Androidiani App
non ho provato ancora Asphalt 8 perche' ho un problema con il backup di titianium,quindi lagga molto ? :o
per l'ak i link non sono pu' disponibili :(
-
ecco un parere di un utente straniero
Quote:
Some random freezes here and there with 8.2..
Didn't see a single freeze in 7.2.
alcuni blocchi con la 8.2
mai un blocco con la 7.2
;)
-
Domani vi faccio sapete per la batteria ma per adesso vi informo sulle prestazioni. Ho messo il faux kernel. Ho settato tutto come consigliato dal thread apposito optando per la batteria. Solo che ho lasciato off l'eco mod e ho impostato la gpu a 320. Asphalt 8 va PERFETTAMENTE. consigliatissimo. Domani sera (se ci arrivo hahaha) vi dirò della batteria.
-
Quote:
Grimmy
Domani vi faccio sapete per la batteria ma per adesso vi informo sulle prestazioni. Ho messo il faux kernel. Ho settato tutto come consigliato dal thread apposito optando per la batteria. Solo che ho lasciato off l'eco mod e ho impostato la gpu a 320. Asphalt 8 va PERFETTAMENTE. consigliatissimo. Domani sera (se ci arrivo hahaha) vi dirò della batteria.
Androidiani App
Quindi il kernel hells core è abbandonato? Meglio Faux o Franco?
Perché fa schifo giovare a asphalt 8? Il kernel integrato con la nuova 8.2 non è prestante?
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Grazie per le info ;)
Ottimo metto anche io il Faux :) vediamo come va anche la durata batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Quote:
Androidiani App
Quindi il kernel hells core è abbandonato? Meglio Faux o Franco?
Perché fa schifo giovare a asphalt 8? Il kernel integrato con la nuova 8.2 non è prestante?
Con hellscore lagga un po'. Strano, dato che è molto performante come kernel. Invece lo stock della 8.2 non so perchè ma va molto peggio. Boh. Anch'esso è performante nel resto. Col faux invece va bene. Consiglio la versione normale. Con la ultimate non potete bloccare la freq. A 1512. Va lo stesso a 1800.
-
1 allegato(i)
Secondo voi questo è un buon consumo? Stanotte dati attivi... psx 7.2 e hells core b38
-
Quote:
musgo
Secondo voi questo è un buon consumo? Stanotte dati attivi... psx 7.2 e hells core b38
Il posto giusto per postare gli screenshoot dei consumi è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242674
[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Non fare crossposting, è vietato
-
Quote:
Grimmy
Con hellscore lagga un po'. Strano, dato che è molto performante come kernel. Invece lo stock della 8.2 non so perchè ma va molto peggio. Boh. Anch'esso è performante nel resto. Col faux invece va bene. Consiglio la versione normale. Con la ultimate non potete bloccare la freq. A 1512. Va lo stesso a 1800.
Androidiani App
Hells Core mi pare che è basato sul Matrix,per questo ha problemi di lag nei giochi
-
Ho postato i consumi nel thread apposito della batteria.
-
Ragazzi io ho messo il faux ieri perchè il link del download dell'ak non funzionava. Ora l'hanno sistemato. Qualcuno lo può provare? Dovrebbe avere le stesse prestazioni del faux ma con piú batteria.
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi io ho messo il faux ieri perchè il link del download dell'ak non funzionava. Ora l'hanno sistemato. Qualcuno lo può provare? Dovrebbe avere le stesse prestazioni del faux ma con piú batteria.
Androidiani App
Parli dell ak+Faux o ak?
-
ma quindi e' stabile la 8.2??
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Parli dell ak+Faux o ak?
Come fai a mettere faux + ak? Sono 2 kernel diversi -.-"
-
Quote:
Grimmy
Come fai a mettere faux + ak? Sono 2 kernel diversi -.-"
Androidiani App
Se conoscessi l'esistenza di un kernel ibrido al+Faux eviteresti di fare la faccina... grazie! :)
-
Quote:
Se conoscessi l'esistenza di un kernel ibrido al+Faux eviteresti di fare la faccina... grazie! :)
Ah. Scusa :( allora mi interessa sia l'ibrido che l'ak
-
Quote:
Grimmy
Ah. Scusa :( allora mi interessa sia l'ibrido che l'ak
Androidiani App
Qua ce il link per scaricare l'AK [KERNEL] [CM10.2★CAF] ★ AK ★ - xda-developers DevDB
-
salve ragazzi la versione 8.2 è stabile???
-
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Si lo so... Solo che non mi va di flashare ogni giorno un kernel diverso. Io ho provato il faux e vi ho detto come mi trovo. Se qualcuno ha voglia può farlo con un altro kernel. Se va meglio del faux cambio, se no no.
-
Sapete se hanno introdotto la personalizzazione della nav bar con colori e dimensione?
-
Quote:
giox96
Sapete se hanno introdotto la personalizzazione della nav bar con colori e dimensione?
La dimensione si è sempre potuta modificare, il colore no, nemmeno nell'ultima versione.
Comunque con questa 8.2 sto notando molti freeze.. Se continuano passo a paranoid
-
Vengo dalla revolt. Vorrei avere un'esperienza di estrema velocità. Spero che questa sia la ROM giusta. Ho sentito che alcuni di voi hanno detto che l'ultima nightly ha dei freeze. Quindi cosa mi consigliate? Metto l'ultima nightly 8.2 o la 7.2?
-
Ragazzi io vi suggerirei di provare anche il semaphore come kernel..mi sto trovando molto bene..ottime prestazioni nei giochi (anche asphalt 8 va fluido) e veloce in generale..consumi abbastanza ridotti..non come hells core ma 4.30h di schermo le faccio..hells core in compenso era molto più laggoso! Monto la psx 7.2, no uv.. consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da capuxS
Ragazzi io vi suggerirei di provare anche il semaphore come kernel..mi sto trovando molto bene..ottime prestazioni nei giochi (anche asphalt 8 va fluido) e veloce in generale..consumi abbastanza ridotti..non come hells core ma 4.30h di schermo le faccio..hells core in compenso era molto più laggoso! Monto la psx 7.2, no uv.. consigliato.
Androidiani App
Io con hellscore facevo a dir tanto 3.30h. Con faux 2.30. Consigli comunque di provare semaphore?
-
Non saprei come si comporta ora hells core, ma con la b27 o 28 la batteria mi durava molto..comunque si consiglio di provare semaphore..io l'ho messo per provarlo e non l'ho più tolto perché mi trovo bene..venivo da faux ma mi consumava troppo e non era il massimo della fluidità..
-
L'ho messo e sembra ottimo.
-
Quote:
Grimmy
Quote:
capuxS
Non saprei come si comporta ora hells core, ma con la b27 o 28 la batteria mi durava molto..comunque si consiglio di provare semaphore..io l'ho messo per provarlo e non l'ho più tolto perché mi trovo bene..venivo da faux ma mi consumava troppo e non era il massimo della fluidità..
Androidiani App
Impostazioni consigliate?
-
Io ho lasciato tutto com'era a parte il governor che ho impostato su interactive..e forse va meglio rispetto ad ondemand..ma comunque prova tu stesso, non ci sono grosse differenze. Ah, sul market c'è l'applicazione dedicata per gestire il semaphore ( semaphore manager) ;)