È questa la tastiera che intendo. L'app è a pagamento quella che intendi tu. La versione free dell'app che dici è inutilizzabile troppe pubblicità push. Comunque io la ho estrapolata dalla cm 10.2 ed hi risolto.
Scusate l'intromissione. Ho installato la versione V6 l'ultima disponibile. Il kernel di default della ROM è tipo quello stock di android 4.3 originale? Come si comporta rispetto al NEO e AK? Non mi interessa spremere il telefono, preferisco non avere problemi e una buona autonomia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao si avevo capito che AK era meglio per autonomia. Mi interessava capire se quello stock della ROM e lo stesso di quello android 4.3 originale o se è un custom kernel anche quello. Non riesco a capirlo leggendo le info del dispositivo nelle impostazioni del Nexus.
Ragazzi ho un problema serio..ieri sera per cazzeggiare ho abbassato troppo i valori del voltaggio.. mi ha freezato.. l'ho spento normalmente dal pulsante di accensione.. al che l'ho riacceso.. ma.. rimane bloccato sull'accensione pure speed... cioe sembra che carica ma rimane in loop.. ho riflashato il kernel facendo wipe cache e dalvik, riflashato la rom con wipe cache e dalvik ma non ne vuol sapere di riaccendersi.. datemi una mano per piacere.. grazie
Ho riflashato ancora e mi si blocca ad avvio applicazioni stavolta.. maledetto me che non mi sto mai fermo.......
EDIT:
Rifunziona con il wipe data..
Ultima modifica di Thomas90; 23-09-13 alle 12:12
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Nonostante lo abbia utilizzato in passato ora sto avendo innumerevoli problemi con l' AK tra cui la difficoltà nel ricaricare il telefono ( non sale a piu di 300mA/h di carica). Talvolta viene rilevato carica da USB quando io sto caricando in AC !
Qualcuno può rilevare la stessa cosa ?
Originariamente inviato da johnmuddy
Io non ho avuto problemi del genere ma ti posso dire che con hellscore ho guadagnato prestazioni e batteria
Scusate ma le Gapps non sono scaricabili? da errore il sito.
Grazie
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8