soffre dei problemi tipici della JSS? quindi dead lock, feeze et simila?
Visualizzazione stampabile
soffre dei problemi tipici della JSS? quindi dead lock, feeze et simila?
Non penso di essere OT perchè queste impostazioni sono specifiche per questa ROM.
Comunque le ho provate quelle impostazioni ma non c'e' fluidità, proprio zero...
Io prediligo un setting che non consumi nulla quando il telefono sta a riposo, che vada all'istante in depp idle, ma poi quando lo accendo deve essere immediatamente fluido ma non esageratamente prestante con frequenze altissime....
Ad esempio MPDECISION io vorrei sapere chi è quel genio che lo ha inventato....tutti buoni ad avere un telefono fluido con i core a 1000....
Il telefono è fluido quando scala verso l'alto e verso il basso senza che questo generi lag e quindi venga avvertito
Ragazzi, volevo provare questa rom ma non ho capito che Kernle mettere. Voglio puntare sulla batteria, quindi AK, giusto? Ma devo mettere JSS o JWR? Stock o ED? Se potete rispondere subito vi sarei molto grato dato che sto scaricando ora la rom e non vedo l'ora di metterla :P
Aiutoooo!! Contentissimo della ROM, ma non c'è DSP manager!! Ho provato alcuni apk ma non funzionano bene. Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
prova a flashare questo zip [APP] [DSP Manager] [Jelly Bean 4.3] [All | Galaxy Nexus > XDA
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Ne avevo sentito parlare quando ancora avevo l'ace. Potresti linkarmi il download? Grazie
tendenzialmente non danneggi nulla .. Si alzano le temperature medie della cpu. Se perciò mantieni il telefono al max per un po di tempo soprattutto se la temperatura ambiente è elevata rischi di rompere qualcosa
Esatto ! Ci sono tante mod per migliorare l'usabilità dell n4 e l'overclock è una di quelle più inutili
http://vipersaudio.com/swupdate/vipe.../download.html
Per installarlo estrai l'apk nella cartella system/App con i permessi simili a quelli delle altre App.
Riavvia
Avvia l'app, installa I driver A8, ed è fatta.
Ma attivando l'eco mode da trickster MOD non ho capito bene quando utilizza 2 core e quando ne utilizza 4
Non funzionano le modifiche di fb messenger :c
Ho un problema con questa rom e la mod viper, non mi compare l'opzione music fx nelle impostazioni audio.
Altro grosso problema :c ieri la batteria mi è durata 2 giorni con 3.30h di schermo. Oggi mentre ero a scuola è sceso del 40% da solo in 7h. Tutto consumato da telefono inattivo e sistema operativo android (con 5min di schermo). Ora sono al 35% con 45min di schermo. Rispetto a ieri non ho installato nuove app! Non va bene :S consigli?
Mi sa che riflasho la rom... Comunque con greenify le ho freezzate quasi tutte...
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Swipe2Wake è disattivato... Effettivamente a scuola prende poco. Quindi cosa consigli?
Aggiornate il POST
uscita versione v6
v6 (9/14/13)
Rebased on JWR
New animation speeds (.25x & .75x)
Safe headset warning toggle
BT high quality
More strict aliasing
More -03 optimizations
Added “Display app certificate” in app info
Updated Bootanimation
Many master branch commits everywhere
Various optimizations throughout
Ciao, ho appena flashato la v.6 della PSX, quando per esempio vado nel drawer e a faccio gli swipe, mentre cambio pagina del drawer, l'immagine mi diventa tutta sgranata... cosa puo essere??
Io sono ancora in download, appena termino ti aggiorno...
Dimmi una cosa
Hanno aggiunto il toogle del 2g/3g?
Va fatto il wipe data venendo dalla versione 5?
Aggiornami se trovi il toogle 2g/3g
Te con la versione precedente che Kernel usavi e a consumi di batteria come stavi messo?
PS
Ma è presente gia photopheare?
Scusami ma ora la ROM è Rebased on JWR, per cui anche i Kernel saranno flashati per JWR e non piu JSS?
Giusto?
Infatti...che kernel si usano adesso?
Ma guarda, un qualsiasi Kernel JWR
Tipo il Franco etc
Devo solo fare attenzione a quando lo cerchi che ci sia scritto JWR
Ragazzi , purtroppo non ho piu questa Rom per tanto Riportate voi Bug o possibili deadlock ;)
Su XDA , per un uso normale , consigliano questo kernel "Battery Friendly" Linaro franco.Kernel | r183 | nella sezione Download troverete la versione JWR sia JSS
Il problema mi è appena riapparso... Quando faccio un qualsiasi scroll di qualsiasi pagina, mi si vede tutto sgranato come se ci fossero delle interferenze... Spero sia un problema software e non hardware... Voi cosa dite??
Quote:
Originariamente inviato da Jonny98
Anche a me è successo quando aggiornai la purity. Ecco perchè sono passato a psx. Invece oggi ho aggiornato la psx ed è tutto ok. Sinceramente non ho notato nessun miglioramento, ma neanche peggioramento. Quindi sono soddisfatto :)
Quote:
Originariamente inviato da Jonny98
Teoricamente però puoi tornare alla psx senza problemi...
E' la prima rom che uso per nexus 4.. prima impressione PESSIMA.. ripristinato applicazioni con titanium backup e tutto è uno schifo.. non funziona nulla.. sincronizzazioni non vanno, play store nemmeno.. qualsiasi cosa che centri con google è un disastro.. ho re installato le GAPPS ma non va.. rimbambisco un altro po' e se non ne esco torno con la 4.3 stock.. che delusione.. non posso nemmeno mettere il mio account google che mi da errori..
il probelema deriva Sicuramente (lo dico perche successe anche a me ) dal fatto che ci sia stata una incompatibilità di versioni (JSS-JWR) tra kernel e Rom... è come se volessi mettere il kernel di windows a 32bit su windows7 a64bit.. magari funziona ma con molti handicap. Perciò prima di tirare conclusioni affrettate assicurati di non aver fatto questo errore.
Passando dalla v5 (JSS) alla v6(JWR) DOVETE fare un Wipe Completo come se state flashando una diversa ROM.
Prima di gridare alla scarsezza di un lavoro fatto da diversi sviluppatori esperti , ti consiglio di chiederti se tu abbia sbagliato qualcosa nella procedura , perchè Sicuramente hai sbagliato a flashare la Rom dato che è stata messa in maniera efficace su più di 7000 dispositivi.
Se segui pedissequamente la guida non avrai alcun tipo di problema.
Con titanium non puoi copiare TUTTI i dati da una ROM all'altra, perciò prima di ripristinare dovresti sapere esattamente cosa stai ripristinando. A mio avviso si dovrebbero mettere oltre alle applicazioni utente , nessun dato utente e nessuna applicazione di sistema , perchè potrebbero andare in conflitto con quelle già presenti. Al massimo puoi rimettere la spunta solo alle applicazioni di sistema in verde e giallo , con il simbolino di titanium.
Ricordo che flashare una ROM è pericoloso per i non esperti (me per primo) pertanto prima di fare una qualsiasi operazione CHIEDETE, INFORMATEVI, PRENDETE PRECAUZIONI E POI OPERATE.
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Io non ho fatto wipe, se non cache dalvik. Ho solo messo psx 6 (prima avevo la 5) e l'ak jwr (prima avevo jss) ed è andato tutto liscio.