Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
ascolta ho messo l'AK come kernel..dove trovo l'app? e pper impostare i colori originali del kernel stock sai darmi qualche indicazione?Grazie..
NEL PRIMO POST C'é SCRITTO TUTTO ! ... TriksterMOD o FauxClock
-
Sto testando la PSX 4.1 ora vedo come va con kernel stock.
Caso mai ci metto AK
Provengo da Cyanogen 4.2.2 o poi Paranoid 4.3
-
-
a proposito delle gapps, potreste aggiungere questo link preso proprio dalla prima pagina del topic su xda della rom.. è quello ufficiale del sito degli sviluppatori:
9-3_GApps_Psx_4.3_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
;)
-
Quote:
Erendal
Gapps not found... :(
I link a me risultano tutti funzionanti
-
Aggiornamento PureSpeedX mako v5 DISPONIBILE
-
Salve, una info:
è possibile aggiungere nei toogles il tasto 2G/3G?
Dal video non si capisce bene se ci sta, grazie
-
Per passare dalla 4.1 alle 5 ci vuole un full wipe? Come va la versione 5?
-
Quote:
iraf
Salve, una info:
è possibile aggiungere nei toogles il tasto 2G/3G?
Dal video non si capisce bene se ci sta, grazie
No non c'è.
Quote:
kazotiko
Per passare dalla 4.1 alle 5 ci vuole un full wipe? Come va la versione 5?
No, basta un dalvik. I miglioramenti li trovi nel changelog in prima pagina
-
-
Ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per spostare l'ora al centro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non ho più l'applicazione email..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Non ho più l'applicazione email..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ragazzi secondo il vostro parere,per aumentare le prestazioni, meglio lasciare il kernel stock o andare di neo ad esempio??
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi secondo il vostro parere,per aumentare le prestazioni, meglio lasciare il kernel stock o andare di neo ad esempio??
per un uso normale va bene anche quello stock. se vuoi fare overclock o smanettare il Neo
-
La stai testando? è presente il toogles per attivare/disattivare 3g?
-
Ho aggiornato alla 5 però ho perso il root, che devo fare?
-
Quote:
maxdelay
Ho aggiornato alla 5 però ho perso il root, che devo fare?
Segui la guida in prima pagina. Devi flashare supersu
-
La stai testando? è presente il toogles per attivare/disattivare 3g?
-
-
Come si rimuove l'fps cap??
-
Quote:
Jonny98
Come si rimuove l'fps cap??
Leggi i post in prima pagina
-
Raga capita anche a voi che ogni tanto si freeza il cell x un 10 sec per poi tornare a funzionare come prima? Ho la v5
-
Quote:
Rumigno13
Raga capita anche a voi che ogni tanto si freeza il cell x un 10 sec per poi tornare a funzionare come prima? Ho la v5
No e non è conosciuto questo tipo di bug su questa ROM. Può darsi che hai fatto un undervolt troppo estremo o hai flashato la rom senza fare i wipe necessari. Prova a fare uno stability test . la soluzione sarebbe un wipe completo della ROM e del kernel
-
Quote:
johnmuddy
No e non è conosciuto questo tipo di bug su questa ROM. Può darsi che hai fatto un undervolt troppo estremo o hai flashato la rom senza fare i wipe necessari. Prova a fare uno stability test . la soluzione sarebbe un wipe completo della ROM e del kernel
Ho tenuto il kernel stock senza toccare UV o altro. Le 2 volte che è successo avevo la tastiera aperta e scrivevo messaggi.Sono 2 giorni che ho questa ROM quindi aspetto l evolversi della situazione.Cmq ho fatto il factory reset con la twmc ( o come si chiama che non ricordo) quindi dovrebbe aver fatto anche cache e dalvik
-
Comunque sarebbe da chiedere al creatore della ROM di mettere il DOUBLE TAP TO AWAKE come nel LG G2 e un widget per bloccare lo schermo!
-
Quote:
Rumigno13
Ho tenuto il kernel stock senza toccare UV o altro. Le 2 volte che è successo avevo la tastiera aperta e scrivevo messaggi.Sono 2 giorni che ho questa ROM quindi aspetto l evolversi della situazione.Cmq ho fatto il factory reset con la twmc ( o come si chiama che non ricordo) quindi dovrebbe aver fatto anche cache e dalvik
tranquillo..è un così detto dead lock..è un bug della versione JSS non della rom..quindi imputabile a google..tutte le rom JSS ne soffrono e finchè non si capisce cosa cause questi dead lock dobbiamo tenerceli..
-
Come batteria e performance meglio questa o la purity?
-
Quote:
reydj24
Meglio della stock sicuramente
-
Quote:
Rumigno13
Comunque sarebbe da chiedere al creatore della ROM di mettere il DOUBLE TAP TO AWAKE come nel LG G2 e un widget per bloccare lo schermo!
É una cosa di kernel quella. Se prendi uno ad esempio basato sul faux tipo l'ak puoi utilizzare trickstermod o fauxclock o touchcontrol per impostare questa MOD.
-
Quote:
reydj24
Più o meno so equivalgono. Tuttavia sono basate su firmware diversi
-
Secondo voi quando inseriranno la possibilità di cambiare colore e velocità del led di notifica ? Ho letto nell'elenco richieste che lo metteranno..
Ogni quanto escono versioni nuove?
Come velocità è uno spettacolo
-
Quote:
Davs
Secondo voi quando inseriranno la possibilità di cambiare colore e velocità del led di notifica ? Ho letto nell'elenco richieste che lo metteranno..
Ogni quanto escono versioni nuove?
Come velocità è uno spettacolo
Prova a scaricare lightflow , serve a controllare il led di notifica per ogni applicazione. Più o meno sono una a settimana perche non sono nightly ma versioni stabili
-
Quote:
johnmuddy
Leggi i post in prima pagina
Non mi funziona il link...
-
Vi posto la mia configurazione che mi sembra ottima per la batteria app FAUX123 versione full:
Kernel AK (non l'ultimo che ha un bug sulle frequenze) versione AK.343.JSS (3.4.60)
CPU
MAx clock 1,35 Min clock 378
Mp decision OFF
Intelliplug ON
Eco Mode OFF
Snake Chamer OFF
Governo DANCEDANCE
GPU
Governor ondemand
GPU Clock max 320
IOSCHED
row
size 1024
Da dove lo faccio l'undervolt? non lo trovo...
-
Quote:
Jonny98
Non mi funziona il link...
si , quel thread sembra scomparso. prova a cercare su google
Come è spiegato in prima pagina non serve a nulla ad aumentare il punteggio dei benchmark (gli FPS sono regolati in base alla velocità di aggiornamento dello schermo. pertanto potresti danneggiarlo aumentandoli).
-
Quote:
maxdelay
Vi posto la mia configurazione che mi sembra ottima per la batteria app FAUX123 versione full:
Kernel AK (non l'ultimo che ha un bug sulle frequenze) versione AK.343.JSS (3.4.60)
CPU
MAx clock 1,35 Min clock 378
Mp decision OFF
Intelliplug ON
Eco Mode OFF
Snake Chamer OFF
Governo DANCEDANCE
GPU
Governor ondemand
GPU Clock max 320
IOSCHED
row
size 1024
Da dove lo faccio l'undervolt? non lo trovo...
Sei un po fuori argomento , comunque ti consiglio questo setting per la batteria
per quanto riguarda l'UV c'è una pagina dedicata nell'app FauxClock tra CPU e GOVERNOR e comunque sia l'AK ha è già UV di 100mV (se non ricordo male)
Edit. per l'ak non c'è una pagina per i voltaggi, dovresti cambiarli con Trickstermod
-
Scusate ho un problema (spero di non andare troppo OT): ho installato questa rom e ak kernel; una volta che installo faux clock e setto i parametri mi da un errore quando vado nella sezione screen e vicine ossia mi dice NO PROFILES LOADED! Corrupted /sdcard/com.teamkang.fauxclock/fauxdisplay.txt! Andando in quella cartella il file non esiste proprio!
-
Quote:
johnmuddy
si , quel thread sembra scomparso. prova a cercare su google
Come è spiegato in prima pagina non serve a nulla ad aumentare il punteggio dei benchmark (gli FPS sono regolati in base alla velocità di aggiornamento dello schermo. pertanto potresti danneggiarlo aumentandoli).
Si quoto,comunque si possono raggiungere i 25,000 anche senza aumentare gli FPS,facendo solo un po di OC a CPU e GPU
-
Quote:
ryk
Si quoto,comunque si possono raggiungere i 25,000 anche senza aumentare gli FPS,facendo solo un po di OC a CPU e GPU
Grazie a tutti e due :)... Ma facendo anche un leggero overclock non si rischia di danneggiare qualcosa?? Conviene farlo, oppure si aumenta il punteggio del benchmark senza avere miglioramenti??
-
Quote:
Jonny98
Grazie a tutti e due :)... Ma facendo anche un leggero overclock non si rischia di danneggiare qualcosa?? Conviene farlo, oppure si aumenta il punteggio del benchmark senza avere miglioramenti??
bah guarda danneggiare no l'ho fatto io stesso tipo a 1,7-1,8 ghz puoi arrivarci cosi' come alzare la freq minima cambiare governor ecc,se conviene io ti dico di no perche' poi nell'esperienza d'uso non cambia niente perche il n4 va benissimo senza OC,magari autano nei cell poco potenti ,aumentano solo i risultati dei bench