Oppure intende il kenel Hell?
Originariamente inviato da musgo
Halo..... Maledetta correzione automatica..! Qualcuno ha trovato l'apk?
Inviato dal mio Nexus 4
Disponibile versione 8.Vediamo come va. Ciao![]()
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
Ok intanto l'ho scaricata..... vorrei azzardare un flash con il wipe cache e dalvick e basta nel caso vi faccio sapere come è andata... ad ogni modo mi sapete spiegare quali personalizzazioni perdo rispetto a PA, ovvero per me sono importanti la riduzione della navbar la tengo al 70% su psx è possibile? Inoltre cambiano i colori dei soft touch a seconda dell'app. che apro, settati da me abbinati al colore della barra sopra e questo sono quasi sicuro non si possa fare in psx è corretto? poi con lo slide della tendina con un dito a dx si aprono i toggle nel centro si aprono solo le notifiche in psx si può si vero e anche mettere i toggle che uno vuole giusto? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi per ora questo di importante....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (10-10-13)
Sì può fare tutto di quello che hai elencato, tranne cambiare i colori di statusbar e navbar
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
M3t3or4 (10-10-13)
Grazie altra domandina si possono mettere tutti i widget nel lookscreen ovvero mi pare ci sia un flag sulla PA che dice che puoi mettere tutti i widget infatti io ho HDwidget e metto esattamente lo stesso che ho nel mio desktop nel lookscreen qui si può? cmq mi sa mi avete convinto ora passo in PSX dopo tanto a PAnon devo fare in format system giusto non l'ho letto da nessuna parte bastano wipe cahce data e dalvick giusto?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK