Consigliate di lasciare il kernel stock o di provare qualche altro kernel..
Consigliate di lasciare il kernel stock o di provare qualche altro kernel..
Con l'overclock il retro scalda tanto? a durata batteria come siamo? pari alla 4.3 stock o diverso?
L'overclock serve solo ai benchmark (tipo una gara a chi ce l'ha più grosso). nel reale utilizzo il nexus con il suo quad core 1.5Ghz Arm v8 è più che sufficiente a garantire un ottima fluidità. Questa Rom alleggerisce ulteriormente il sistema rendendolo più fluido e tenendo liberi 1.4GB di RAM . Ovviamente l'overclock scalda solo se si stressa il telefono, e comunque lo sconsiglierei in quanto superfluo e c'è il rischio che si danneggi.
I consumi della batteria sono ottimi e con adozione di un kernel adatto (nel mio caso AK) si possono fare 3-4 ore di schermo acceso con utilizzo normale e senza alcuna particolare attenzione. Rispetto alla stock ci guadagna sia in autonomia che in fluidità.
IdolMaster (04-09-13)
raga che kernel mi consigliate con questa rom?
Fiero di essere un androidiano <3 Ecco il mio sito date un occhiata =) http://www.android-apk-mod.it/
kazotiko (06-09-13)
Qualcuno può postare degli screenshot? Altra cosa c'è il pie o halo? Mi sa di no..
Purtroppo al momento non posso fare screenshot
Non c'è halo, e non verrà implementato perchè allo sviluppatore non piace. Per quanto riguarda i pie c'è la modalità Desktop Extended , pertanto non ne sentirai la mancanza usando Pie Control
Ripeto che è una rom per chi cerca le massime prestazioni, o la massima durata della batteria , non per chi cerca le personalizzazioni. per quelle ci sono già Cyanogenmod e Paranoid.
Fitrico (06-09-13)