Originariamente inviato da Poldosbaffini
Io rimango con la 8. Mi trovo benissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Poldosbaffini
Io rimango con la 8. Mi trovo benissimo
Io avrei scaricato la 8 ma ho installato la 7.2 e non so se aggiornare nel caso preferisco farlo ora che non ho su nulla o quasi.... ma presumo che a breve uscira la release fixata...
Domanda le gapps che ci sono in prima sono solo il play store e poche altre cose infatti gmail, google new, google+, maps, ecc, bisogna installarli a manina dal play store è corretto oppure ho sbagliato io qualche flash?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Non dirlo a me, io ho provato e scartato in tre secondi la Vanir perché non avendo installato le gapps non mi andava il tasto centrale né i toggle.
Poi lo stesso problema si è ripresentato con la psx e ho pensato che non potevo essere io così sfigato, ho provato ad installare le gapps e magia![]()
M3t3or4 (11-10-13)
Hahahaha mi consola vedere che non sono l'unico rimba... senza offesa.
Cmq al momento dopo tanto che avevo PA e la ritengo comunque una bella ROM finalmente mi sembra di riavere il mio vecchio nexus bello performante come quando montavo la 4.2.2 .... mi mancava, spero di non avere bug o intoppi vari...
Per la cronaca non si possono mettere tutti i widget nel lookscreen... ma pazienza... con la PA c'era un flag apposta.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ma vanno messi kernel jwr o jss scusate
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (12-10-13)
dubledude (12-10-13)
Una domanda per chi usa questa rom da quando era ancora con android 4.2.2. Dal momento che è uscito il 4.3 in quanto tempo è uscita la release della psx con il 4.3? Giusto per sapere quanto dovrò aspettare per il 4.4.
ragazzi perchè la v8.1 è stata tolta da xda e si è tornati alla 7.2 o.O??
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38