Be io con la 8.2 e kernel stock mi trovo benissimo il consumo di batteria é eccellente dopo una giornata di utilizzo "normale" accensione alle 6.45 alle ore 21.57 sono ancora al 75% della Batteria, mai successo...... Ovviamente queste considerazioni sono fatte in base al mio utilizzo quotidiano ..sempre uguale .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Scusate se torno nuovamente nel discorso ma io riscontro sempre problemi di sfarfallio durante video (in fase di zoom) e durante scatto foto, l'immagine sfarfalla cambia colore e si muove.
Ho già reistallato Gapps ultime della PSX ma nulla.-
Grazie
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
In questa ROM è possibile avere il full screen ovvero senza i soft touch? inoltre sul quick setting (la tendina) è possibile mettere più opzioni tipo torcia,ecc...?
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Ok quindi confermi il full screen con status bar visibile? è l'unica cosa che mi interessa di personalizzazione xD
un altra cosa per caso ha bug l'ultima versione?vengo da una purtiy ma vorrei ancora piu prestazioni
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Ragazzi è uscita la nuova versione 8.5 della rom ! sono stati corretti vari bug tra cui quello della tastiera stock che ogni tanto freezava.
Per quanto riguarda la tastiera dell'honami (alias z1) la trovate qui
Inoltre ho installato la recovery Twrp 2.6.3.0 (quella consigliata dallo sviluppatore di questa rom) tramite Ncry toolkit, in precedenza avevo la CMW, e ho avuto un incremento significativo del segnale telefonico (spesso con tim mi dava segnale assente oppure dovevo forzarlo in gsm ... adesso va alla grande) .
Per chi volesse attivare lo S2Wake (mediante il quale è possibile accendere il display del cellulare mentre questo è in stand by tramite uno swype sul display) basta installare dal market il programma Trickster Mod Kernel setting e attivarlo.