Originariamente inviato da poal98
Con l'ak arrivi a 1944
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da poal98
Con l'ak arrivi a 1944
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho bisogno di una delucidazione sull'installazione di questa ROM. Guardando le indicazioni le primo post non riesco a capire una cosa. Dopo tutti gli wipe del caso e l'installazione della rom da recovery, devo riavviare il cell fare tutta la configurazione e poi riavviarlo in recovery per l'installazione delle gapps? e poi sempre in recovery per l'installzione di supersu?
E' ancora consigliata l'installazione delle stock prima di questa?
Se segui la guida non c'è bisogno di dare risposta a queste domande. Non c'è scritto nulla riguardo ad una eventuale configurazione ( qualunque cosa voglia significare) perché non ce n'è bisogno. il supersu puoi metterlo come vuoi. Se lo scarichi dal market comunque te lo farà installare da recovery.
co l'ak puoi portare la frequenza fino a 1,9ghz
link thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-28-10-a.html
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Dopo l'installazione della 8.5 non ho ne segnale ne wifi. Come faccio?
Si l'ho fatto prima di installare, e ho anche ripetuto l'installazione due volte ripetendo i wipe ma il risultato è lo stesso. Dalle impostazioni ho visto che non mi riconosce la bandabase. Quale dovrei installare?
Originariamente inviato da gabboc
Non so aiutarti... Provieni da android 4.3 o 4.2.2? (Prima della psx intendo)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da una pac su 4.3