Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jckwht
qualcuno sa qual'è la differenza tra le versione CM t14, JSS t04, JSS anykernel ecc?
CM= versione per ROM Cyanogen; JSS= versione per ROM base JSS; JWR= versione per ROM base JWR; txx= test numero xx
-
Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?
Inviato dal mio Nexus 4
A me è successo ma non scattando una foto e al riavvio ho dovuto rimettere un po' di impostazioni...per esempio l'accesso a facebook e poi non ricordo che altro.trickster mi pareva fosse a posto però
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
A mio avviso non dipende dal kernel, inoltre a me ed a altri succedeva con la 4.2.2 quando avevo messo la mod per la fotocamera della 4.3 facevo una foto faceva 3 click e si spegneva il device riavviandosi se vai in sos modding è melgio penso trovi + aiuto...
-
Ho messo la b39 con PA 3.99 RC2 ed ho notato che il GPS (quella impostazione associata alla localizzazione Wi-Fi di Google) mi crea un mare di alarms... è un problema del kernel m
-
ho appena flashato la ROM stock deodexed 4.2.2 con hells core kernel b29.
vi farò sapere come và non appena la avrò testata per un paio di giorni..
-
Quote:
cm0s
ho appena flashato la ROM stock deodexed 4.2.2 con hells core kernel b29.
vi farò sapere come và non appena la avrò testata per un paio di giorni..
Immagino tu intenda b39...comunque ho pure io questa versione e mi sembra consumi più della b38!però potrebbe essere una mia impressione.Chi lo prova poi dica se è così pure lui.
-
Quote:
elmarso
Immagino tu intenda b39...comunque ho pure io questa versione e mi sembra consumi più della b38!però potrebbe essere una mia impressione.Chi lo prova poi dica se è così pure lui.
B39 e' per 4.3 ;)
-
Quote:
ryk
B39 e' per 4.3 ;)
Ah cavolo,mi ero perso il particolare del 4.2.2...ooops!
-
Quote:
musgo
Ho messo la b39 con PA 3.99 RC2 ed ho notato che il GPS (quella impostazione associata alla localizzazione Wi-Fi di Google) mi crea un mare di alarms... è un problema del kernel m
Scusa non ho capito cosa intendi dire ovvero anche io monto sulla Pa RC2 il kernel b39 ma non ho problemi sono due giorni che lo uso... mi puoi spiegare bene il tuo problema?