c'è un'app fatta appositamente per impostare i voltaggi ecc. per l'hells-core?
c'è un'app fatta appositamente per impostare i voltaggi ecc. per l'hells-core?
https://play.google.com/store/apps/d...ekernelmanager
Però, sinceramente mi trovo meglio con l'onnipresente trickster, infatti le ho installate entrambe ma uso trickster![]()
Secondo voi questo kernel è il migliore per la batteria??ovviamente anche con buone prestazioni...
Che risultati raggiungete?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
xMaTtEoRuLeZx (21-04-14)
xMaTtEoRuLeZx (21-04-14)
salve ragazzi ho impostato come profilo lcd mohitgalaxy3_kel_ghu_mod ma vorrei chiedere: esiste qualche settaggio che renda ancora piu vividi e realistici i colori? Inoltre scusate l ignoranza ma tutti quei numeri in calibrazione gamma cosa rappresentano? Sfogliando dei thread su xda vedo che settano l Amp0 e l Amp1 che pero qua non vedo..
l'altra notte Hellscore mi ha giocato un brutto scherzo: in pratica a schermo spento e reti disattivate la batteria mi è calata di oltre un 10% all'ora e non mi era mai successo. Poi guardando con attenzione con GSam ho visto che il colpevole era proprio il kernel, ma non ho idea del perché![]()
qualcuno mi consiglia delle impostazioni per avere dei buoni colori con l'app hellscore kernel manager?
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
Perdonatemi se quoto una cosa un pp vecchia.
Ma è ancora valida questa procedura? In che directory trovo il file init.d?
Edit:
Risolto. Basta installare l'app di gestione ufficiale dell'hellscore, la si trova sul play store.
Da li si può in postare il t2w direttamente.![]()
Ultima modifica di legolas; 01-05-14 alle 00:05