Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?
Inviato dal mio Nexus 4
non è da escludere che sia a causa del kernel. a quanto ho letto la gpu a 400mhz ad alcuni ha creato problemi al reparto fotocamera, non ricordo nel dettaglio quale fosse l'errore. la tua gpu a quanto è impostata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?
Inviato dal mio Nexus 4
non è da escludere che sia a causa del kernel. a quanto ho letto la gpu a 400mhz ad alcuni ha creato problemi al reparto fotocamera, non ricordo nel dettaglio quale fosse l'errore. la tua gpu a quanto è impostata ?
A 400...
La situazione cmq oggi è peggiorata, mentre salvavo uno screenshot il telefono si è spento e al riavvio non andava oltre il logo della psx. Riflashato tutto ma niente.
Sono stato costretto a fare una bella pulizia di sistema..ho deciso di utilizzare il kernel della psx.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
A 400...
La situazione cmq oggi è peggiorata, mentre salvavo uno screenshot il telefono si è spento e al riavvio non andava oltre il logo della psx. Riflashato tutto ma niente.
Sono stato costretto a fare una bella pulizia di sistema..ho deciso di utilizzare il kernel della psx.
Inviato dal mio Nexus 4
Capisco, nel caso la prossima volta imposta la GPU a 320 e dovresti risolvere
-
Prima avevo messo la b39 t2, ieri ho messo la b39 t5 ma quest'ultimo non mi mostra le opzioni hotplog da modificare su trickster mod
-
Bellagggentee!
Ho la vanir, mi consigliate la b38 oppure la b39??
Non voglio far danni, opinioni? S:
EDIT: qualora non dovesse andar bene potrò riflashare un altro kernel senza perdere dati?
-
Forse vado OT, però lo scrivo perchè credo che ank qst kernel abbia qst cosa.
qualcuno sa cosa sia il modulo CAF? io monto ROM crDroid e negli ultimi due aggiornamenti ho dovuto cambiare kernel. Prima usavo la versione JSS poi ho dovuto mettere la CM, nell'ultimo addirittura ho quasi brikkato il cell xk voleva uno con modulo CAF...e poi da dove sta uscendo qst JLS6...? qualcuno che mi illumini :) grazieee :)
-
Quote:
jckwht
Forse vado OT, però lo scrivo perchè credo che ank qst kernel abbia qst cosa.
qualcuno sa cosa sia il modulo CAF? io monto ROM crDroid e negli ultimi due aggiornamenti ho dovuto cambiare kernel. Prima usavo la versione JSS poi ho dovuto mettere la CM, nell'ultimo addirittura ho quasi brikkato il cell xk voleva uno con modulo CAF...e poi da dove sta uscendo qst JLS6...? qualcuno che mi illumini :) grazieee :)
Pure io non ci capisco più niente con ste versioni sinceramente...non che questo ti aiuti tanto,ma non saprei neppure io cosa risponderti!Ho cambiato rom,ho messo su la revolt,domani provo a flashare il b39 v4 per jss...spero vada bene
-
Quote:
Eliminati0n
Bellagggentee!
Ho la vanir, mi consigliate la b38 oppure la b39??
Non voglio far danni, opinioni? S:
EDIT: qualora non dovesse andar bene potrò riflashare un altro kernel senza perdere dati?
la b38 permette di modificare più settaggi, nel flashare il kernel non perdi nessun dato, ti serve solo fare wipe cache e wipe dalvink.. Cmq attento flashare il kernel compatibile con la tua rom (es Paranoid vuole jwr)
-
Quote:
NooBs7yle
la b38 permette di modificare più settaggi, nel flashare il kernel non perdi nessun dato, ti serve solo fare wipe cache e wipe dalvink.. Cmq attento flashare il kernel compatibile con la tua rom (es Paranoid vuole jwr)
Ma tu consigli di mettere b38 o b39 a livello di prestazioni ma soprattutto batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Ma tu consigli di mettere b38 o b39 a livello di prestazioni ma soprattutto batteria?
Io tra poco metto la psx v8 quindi visto che devo riflashare il kernel servirebbe anche a me sapere se è migliore la b38 o la b39 (anche se è ancora in test)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App