La b42 è per android 4.4. È ancora in fase di test, ma è affidabile. Il changelog non l'ho trovato, forse sta in qualcuno degli ultimi post nella thread ufficiale. Riguardo ai drivers consiglio quelli stock.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio :)
Oggi pomeriggio ho messo la b41 con drivers non stock (quindi manca la scritta "wlan stock" nel nome file), ma ho notato che in pochi minuti ha ciucciato un bel po' di batteria, ossia non va in deep-sleep, o meglio, ci va al 50% (50% deep-sleep, 50% @ 192MHz), il che è molto strano... La terrò un altro giorno, e se questo difetto viene confermato, provo quella con drivers stock ;)
Idem. Ho impostato tutto così tranne l` uv
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora come ben sapete non tutte le CPU sono uguali, ma questo dovrebbe influenzare solo l'uv nei miei settaggio, quindi per potervi aiutare vi devo fare qualche domanda, avete flashato il Kernel su quello stock o su un altro modificato? Avete fatto i Wipe?
Ho notato infatti che a volte i settaggi dopo il flash sono diversi da quelli stock, ve ne accorgete subito vedendo se il tipo di governor è intellidemand e se le ultime 3 voci sono tutte 90, in caso contrario bisognerebbe flashare il Kernel stock, fare i Wipe e poi dopo rimettere Hells.
In ogni caso solo l'uv dovrebbe causare riavvii se troppo bassi, cercate di cambiare un parametro per volta di_25 e vedete fino a dove riuscite ad arrivare, non dovreste avere problemi
Io comunque mi sono accorto che sotto 3g cala Abbastanza rapidamente, ma penso sia un problema di calibrazione della batteria... Sotto wifi invece tutto assolutamente perfetto. In questi giorni indago meglio e farò dei confronti con gli altri Kernel per
4.4 che ci sono in giro, in particolare il Franco, il semaphore ed il faux
voglio provare l AK , gli voglio dare un ciclo di batteria , se non mi soddisfa back to hellscore :D
Oggi e domani è il turno del franco kernel, l'ak kernel non lo conosco, com'è?
comunque ritengo l'hells core ottimo in wifi, in 3g sotto 4.3 consumava meno, ma non so se è solo una mia impressione....