Visualizzazione stampabile
-
Come governor cosa avete messo? Secondo voi va bene la mia configurazione?
Min:192
Max:1512
Governor: interactive
I/o schedulers: zen
Ho installato una aokp. Secondo voi può andare? Sono molto scettico in materia kernel, mentre in materia ROM me la cavo bene. Non vorrei danneggiare il mio nexus 4. Vado tranquillo con i settaggi indicati sopra?
-
Come va questo kernel con la kitkat 4.4? riscontra ancora dei Lag nei giochi pesanti?
-
questa sera penso di finire la prima serie di test, posterò quindi tutti i settaggi consigliati
-
-
Giorno ragazzi. Il b40 per CM è compatibile con touch control? Qualcuno lo usa? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
Lo avevo già segnalato alla pagina precedente, comunque cambia poco con il beta :P
-
Quote:
mik90
Giorno ragazzi. Il b40 per CM è compatibile con touch control? Qualcuno lo usa? ;)
mi sembra di si, ma non usando cm non ho la certezza
-
Quote:
mik90
se hai trickster mod pro, puoi attivare l'opzione di sbloccare il telefono con linea swipe in stile touch control
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questo kernel fornisce la calibrazione dello schermo? Posso usare l'app del franco kernel per regolare i colori?
-
Quote:
Conspiracy
Questo kernel fornisce la calibrazione dello schermo? Posso usare l'app del franco kernel per regolare i colori?
si, puoi, ma per calibrare ti consiglio trickster