CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    Avevo già risposto alla domanda sulla versione n qualche post fa con le parole di hells...
    in ogni caso è quella la versione da istallare, è compatibile anche con 4.4.1

Comunque come saprete la nuova 4.4.1 porta in dote anche un nuovo kernel (che trovo migliore) ma sopratutto la nuova radio che mi sembra riuscire a tenere meglio il segnale in zone con scarsa copertura con un consumo quindi minore, avete avuto le stesse impressioni?
    La versione "n", compilata con O3, è infatti una versione di test... Ma se chi l'ha provata dice che funziona bene come quella compilata in modo standard, mi fido e la metto pure io

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

caspita, franco non fa altro che far uscire kernel.... oggi provo la 198 (l'ultima che avevo provato era la 194)

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

io invece sto provando il jolie kernel ( un semaphore moddato con faux sound) in attesa del nuovo hellscore.
    NeXus 5x

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

per il momento rimango stock in attesa di un kernel pensato per 4.4.2, il franco mi consumava un pochino troppo dopo l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dunque visto l'immobilismo di hells, il cui kernel è vero, funziona anche con 4.4.1 e .2, ma per il quale non è stato pensato (nel 4.4.1 c'è stata infatti l'introduzione di un nuovo kernel stock), ho continuato le mie prove su altri kernel, eccovi un piccolo estratto
    1) faux: forse il più fluido in assoluto, davvero impressionante, ma per ovvi risvolti pratici non molto parsimonioso con la batteria
    2) semaphore: da ritestare e rivalutare
    3) franco versione 198: buona, molto reattivo, forse con dei consumi un pochino più elevati rispetto ad hells, ma buon kernel... è uscita anche la 199 che non ho ancora avuto modo di provare
    4) la sorpresa/rivelazione.... un kernel di cui non avevo mai sentito parlare.... franco kernel + (plus) in poche parole un franco (per il momento in versione 198, che comunque è pensata in funzione del nuovo kernel stock) ottimizzato per la batteria con possibilità di uv più basso e frequenza minima più bassa (arriva a 162, si avete letto bene 162) oltre ad altri parametri per il risparmio della batteria.
    come governor ha solo interactive che riesce a garantire un'ottima fluidità pur usando le frequenze basse (inclusa ovviamente 162).
    per quanto riguarda i primi risultati di autonomia devo dire di essere molto colpito...
    dopo il flash del kernel stavo al 90%, ora a distanza di 7 ore e 40 sto al 67% in uso misto tra wifi e 3g (quasi tutto wifi comunque) con 2 ore e 3 minuti di schemo; penso sia un buon risultato...
    il link del kernel è [KERNEL][4.4][KK] franco.Kernel.Plus r198 (12/09) -> battery + performance - xda-developers
    non mi sembra sia seguito su androidiani, me ne date la conferma?
    qualcuno che mi aiuta con i test?

7. Il seguente Utente ha ringraziato daniele1992 per il post:

snoze88 (12-12-13)

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ottima analisi, complimenti.
    Quindi come consumi (che personalmente sono la cosa che mi interessa di più) il top é franco+ e subito dopo l'hells-core?

Per settare i parametri usi trickstermod o lasci i kernel stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Ottima analisi, complimenti.
    Quindi come consumi (che personalmente sono la cosa che mi interessa di più) il top é franco+ e subito dopo l'hells-core?

Per settare i parametri usi trickstermod o lasci i kernel stock?
    per i settaggi uso programmi diversi in funzione del kernel: il più generico è trickster secondo me, ma per franco (non +) preferisco usare l'app di franco mentre per il semaphore la sua app.
    riguardo ai consumi questo franco + mi sembra notevole, ma comunque nei prossimi giorni lo testerò meglio.
    al secondo posto sono indeciso, su 4.3 ti avrei detto assolutamente hells core (ma anche al primo, non conoscendo ancora franco +), mentre ora ti dovessi dire non ho notato una differenza così marcata con il franco (la 198 e non la 199 che devo ancora vedere) e con il semaphore (che comunque dovrei ancora finire di testare) come prima...
    va comunque detto che tutti i kernel da me nominati si basano sul kernel del 4.4.1 e non su quello del 4.4 come hells che quindi forse aggiornandosi tornerà ai vecchi fasti

10. Il seguente Utente ha ringraziato daniele1992 per il post:

snoze88 (12-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

@Daniele1992

Io ho provato il FK Plus per qualche giorno, e confermo le tue impressioni... Purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè con CM avevo frequenti deadlocks quando digitavo con la tastiera, in modo analogo a tutti i FK e derivati (quindi anche quello di Ziddey).
    Nei thread del Franco dicono che sia colpa della rom, ma fatto sta che col kernel stock e con Hells Core non ho mai avuto un deadlocks, segno che è proprio il Franco che non macina bene la CM...
    Ora proverò con la CM 11, che "dicono" non ha più deadlocks, neanche col Franco (ci credo quando lo vedo)...
    Altrimenti, rimarrò con Hells Core, ovviamente in versione per kitkat

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    @Daniele1992

Io ho provato il FK Plus per qualche giorno, e confermo le tue impressioni... Purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè con CM avevo frequenti deadlocks quando digitavo con la tastiera, in modo analogo a tutti i FK e derivati (quindi anche quello di Ziddey).
    Nei thread del Franco dicono che sia colpa della rom, ma fatto sta che col kernel stock e con Hells Core non ho mai avuto un deadlocks, segno che è proprio il Franco che non macina bene la CM...
    Ora proverò con la CM 11, che "dicono" non ha più deadlocks, neanche col Franco (ci credo quando lo vedo)...
    Altrimenti, rimarrò con Hells Core, ovviamente in versione per kitkat
    a quanto sapevo infatti il franco+ non è compatibile con la cm

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

infatti leggendo su xda: per il franco +: cm is not compatible

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio