Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele1992
a quanto sapevo infatti il franco+ non è compatibile con la cm
Prima (per 4.3) c'era la versione targata JLS-CAF (quindi per CM), ma l'unica compatibilità era la patch "colorfix" integrata, quindi nessun problema con i colori, e nessun problema col ramdisk... Però rimanevano i deadlocks... Idem per Franco Kernel di Ziddey, ha tutte le patch per lavorare con CM (e la versione è targata "CM"), ma rimangono i deadlocks...
-
Come base dei test hai usato la stock 4.4.1?
-
Quote:
daniele1992
per i settaggi uso programmi diversi in funzione del kernel: il più generico è trickster secondo me, ma per franco (non +) preferisco usare l'app di franco mentre per il semaphore la sua app.
riguardo ai consumi questo franco + mi sembra notevole, ma comunque nei prossimi giorni lo testerò meglio.
al secondo posto sono indeciso, su 4.3 ti avrei detto assolutamente hells core (ma anche al primo, non conoscendo ancora franco +), mentre ora ti dovessi dire non ho notato una differenza così marcata con il franco (la 198 e non la 199 che devo ancora vedere) e con il semaphore (che comunque dovrei ancora finire di testare) come prima...
va comunque detto che tutti i kernel da me nominati si basano sul kernel del 4.4.1 e non su quello del 4.4 come hells che quindi forse aggiornandosi tornerà ai vecchi fasti
Se avrai voglia un giorno prova anche il saber linaro Franco kernel...secondo me non dovrebbe deludere
-
Quote:
snoze88
Come base dei test hai usato la stock 4.4.1?
no, ho usato la 4.4.2 (che comunque ha lo stesso kernel)
-
sembra che hell sia molto impegnato e non farà uscire nulla di nuovo fino a gennaio, nel frattempo ho provato la franco+ e devo dire che come consumi è buona, ma forse è un pò meno fluida di quanto mi sembrasse in un primo momento; ho inoltre provato la franco 199 e devo dire che è davvero molto fluida e in standby consuma davvero poco, ma quando lo si usa forse tende a scendere troppo rapidamente, mentre in questi giorni monto la semphore in versione 1.8.7 e devo dire che è molto buona, telefono molto fluido e reattivo e anche come consumi non mi sembra male, ora sto facendo delle prove: per prima cosa sto lasciando sempre 2 processori attivi, su questo ci sono teorie contrastanti, c'è chi dice che questo influenzi negativamente la batteria (anche se magari non di tantissimo)(uno che lo sostiene è il creatore del semaphore) e c'è invece chi dice che è un toccasana per la batteria (franco in particolare), io non posso ancora esprimermi, ma posso dire che la reattività ne giova; sto inoltre settando il numero massimo di core online a 3 (con il terzo settato per accendersi solo quando si supera l'90% di carico) con frequenza di 1512000 e governor interactive al posto di usarne 4 (con 1 solo sempre attivo) a 1242000, i primi risultati mi sembrano buoni, ma continuo a testare....
qualcuno ha mai provato una simile configurazione?
-
Quote:
daniele1992
sembra che hell sia molto impegnato e non farà uscire nulla di nuovo fino a gennaio, nel frattempo ho provato la franco+ e devo dire che come consumi è buona, ma forse è un pò meno fluida di quanto mi sembrasse in un primo momento; ho inoltre provato la franco 199 e devo dire che è davvero molto fluida e in standby consuma davvero poco, ma quando lo si usa forse tende a scendere troppo rapidamente, mentre in questi giorni monto la semphore in versione 1.8.7 e devo dire che è molto buona, telefono molto fluido e reattivo e anche come consumi non mi sembra male, ora sto facendo delle prove: per prima cosa sto lasciando sempre 2 processori attivi, su questo ci sono teorie contrastanti, c'è chi dice che questo influenzi negativamente la batteria (anche se magari non di tantissimo)(uno che lo sostiene è il creatore del semaphore) e c'è invece chi dice che è un toccasana per la batteria (franco in particolare), io non posso ancora esprimermi, ma posso dire che la reattività ne giova; sto inoltre settando il numero massimo di core online a 3 (con il terzo settato per accendersi solo quando si supera l'90% di carico) con frequenza di 1512000 e governor interactive al posto di usarne 4 (con 1 solo sempre attivo) a 1242000, i primi risultati mi sembrano buoni, ma continuo a testare....
qualcuno ha mai provato una simile configurazione?
Soluzione interessante, ma non saprei dove andare a trovare le impostazioni :(
Sono in trickstermod?
-
Quote:
snoze88
Soluzione interessante, ma non saprei dove andare a trovare le impostazioni :(
Sono in trickstermod?
non tutti i kernel lo permettono, ma se lo fanno lo puoi impostare anche su trickster, trovi tutto nella schermata specifiche sotto la voce controllo hotplug
-
Volevo sapere questo kernel funziona touch control??
-
Quote:
Youssi93
Volevo sapere questo kernel funziona touch control??
Si funziona......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate ma... Non viene aggiornato un bel po'. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App