Visualizzazione stampabile
-
Esiste un hells core compatibile con CM11?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppi89
Esiste un hells core compatibile con CM11?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
hells-Core_b43-kk-CM_anykernel
Proprio oggi rilasciata in versione stable ;)
(p.s. utilizzo da molti giorni la b43 t1 e funzionava benissimo, anche se era una Test ;) )
-
Quote:
Tennic
Proprio oggi rilasciata in versione stable ;)
Dove č possibile trovare il changelog?
-
Quote:
MajinJoko
Dove č possibile trovare il changelog?
Bella domanda, non sono mai riuscito a trovare i changelog completi delle release dopo la b41 :( ... Si trova solo un minimo changelog come
(b42)
-Rebase auf 4.4 Sourcen
-Linux 3.4.70
-
Appena installato.. Mah.. Mi lascia perplesso.. Ci sono dei ritardi che non mi piacciono affatto.. Lo terrņ uno o due giorni x prova
-
Quote:
peppi89
Appena installato.. Mah.. Mi lascia perplesso.. Ci sono dei ritardi che non mi piacciono affatto.. Lo terrņ uno o due giorni x prova
Androidiani App
Appena messa, e pare funziona perfettamente, proprio come la b43 T1 che avevo sino a poco fa :)
-
Mah.. Sinceramente non ho la stessa fluidita che avevo con ak.. Bug durante le chiamate lo schermo mi rimane spesso spento.. Ma aspetto qualche giorno prima di dare un giudizio definitivo.. Queste sono le prime impressioni
-
Mmm b43 stabile, ottima notizia grazie! Proprio ieri avevo messo la b43 t1, e finalmente 3 ore di schermo acceso. Fantastico. Purtroppo mi restano gli stutter mentre ascolto musica con poweramp, appaiono meno frequentemente rispetto alla b42 ma ci sono ancora
-
Mi sto ricredendo su questo kernel.. Stanotte ho perso solo il 2%. UV di 50 e doppio tocco attivo.. In alcune circostanze ho solo un leggerissimo ritardo nell'effettuare determinate operazioni.. Ma come batteria ho raggiunto quasi le quattro ore di schermo attivo.. Dalle due e mezzo che facevo prima con ak. Mi chiedo solo se passando da CM11 a qualche altra rom le cose migliorino.
-
Quote:
peppi89
Mi sto ricredendo su questo kernel.. Stanotte ho perso solo il 2%. UV di 50 e doppio tocco attivo.. In alcune circostanze ho solo un leggerissimo ritardo nell'effettuare determinate operazioni.. Ma come batteria ho raggiunto quasi le quattro ore di schermo attivo.. Dalle due e mezzo che facevo prima con ak. Mi chiedo solo se passando da CM11 a qualche altra rom le cose migliorino.
Androidiani App
Beato te, io con CM11 e questo kernel perdo il 10% ogni 4 ore :(
Moltissimi msm_hsic_host :(