Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edmundoo
Io ho provato il kernel stock, il franco kernel per un bel po' di mesi e da qualche settimana l'hells core. Secondo me l'hells è il migliore del lotto. Riesco a fare quattro ore di schermo accesso, mentre col franco circa 3 e con lo stock più o meno 2.
Ma penso che dipenda da terminale a terminale. Usi greenify?
Nessuna App di risparmio energetico :)
Ora, la sfida rimane tra Hells Core e Faux, mi hanno detto che sono quelli con autonomia migliore... HC lo conosco benissimo, in questi giorni sto testando Faux... Dico già che è molto più veloce, e consuma meno in stand-by (va meglio in deep sleep) :)
-
Quote:
Tennic
Nessuna App di risparmio energetico :)
Ora, la sfida rimane tra Hells Core e Faux, mi hanno detto che sono quelli con autonomia migliore... HC lo conosco benissimo, in questi giorni sto testando Faux... Dico già che è molto più veloce, e consuma meno in stand-by (va meglio in deep sleep) :)
Io aggiungerei al test tra i migliori anche l'hell doctor. L'avete provato?
-
Quote:
elmarso
Io aggiungerei al test tra i migliori anche l'hell doctor. L'avete provato?
Non l'avevo mai sentito :-[
Rivolgo a tutti una domanda da 1.000.000 $ :p
Prendendo in esame il kernel del topic, Hells Core, e Cyanogenmod, secondo voi è meglio utilizzare CM11 Ufficiale con la versione CM di Hells Core, oppure "CM11-NON CAF-Linaro" (che consente di usare con successo tutti i kernel AOSP) e la versione "standard" di Hells Core?
Entrambe le soluzioni funzionano perfettamente, in pratica, ma non so se in teoria è meglio la prima o la seconda soluzione :)
-
Con che app si può gestire il kernel??
A batteria come va?? E ci sono dei settaggi consigliati?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Con che app si può gestire il kernel??
A batteria come va?? E ci sono dei settaggi consigliati?
Trickster Mod, e fai tutto quello che il kernel consente ;)
Per i settaggi, qualche pagina fa c'erano i settaggi consigliati da daniele1992 ;)
-
Che ROM consigliate con questo kernel?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Che ROM consigliate con questo kernel?
dipende se cerchi massima fluidità o piu personalizzazione ecc
-
Ragazzi mi passate il link con il kernel originale 4.4.2 nexus 4? ..... ma non il file *.img ma il file *.zip perchè adesso non ho ADB
-
Sto provando questo kernel,prima avevo tenuto per qualche settimana il helldoctor.tra qualche giorno scrivo le mie impressioni sul confronto....prima provo un po' di cose.comunque nelle prime ore di utilizzo mi pare ottimo in tutto
-
come va questo kernel nei giochi "pesanti"? versione CM