Visualizzazione stampabile
-
Porco schifo!! Scusate lo sfogo . questo kernel è una bomba! Staccato con 96% (avevo fretta) ora sto al 52% con 4 ORE DI SCHERMO! Solo in wifi, però mi sembra una cosa alquanto straordinaria.. Vuol dire che se sto tutto il giorno a casa ne faccio 8?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Porco schifo!! Scusate lo sfogo . questo kernel è una bomba! Staccato con 96% (avevo fretta) ora sto al 52% con 4 ORE DI SCHERMO! Solo in wifi, però mi sembra una cosa alquanto straordinaria.. Vuol dire che se sto tutto il giorno a casa ne faccio 8?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La luminosità dello schermo come l'hai impostata?
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
È tutto stock o usi dei settaggi per il kernel?? E la luminosità?
E con che ROM?
-
Rom purity,luminosità auto ed ho abbassato la frequenza a 1000.. Ora però mi sono accorto che dal 50 è arrivato al 37 in modalità aereo.. Non andrà in deep sleep? Consuma mano ad usarlo che lasciarlo sul comodino..
-
questo kernel è compatibile con l'ultima nightly di CM 11?
-
Quote:
smoke099
questo kernel è compatibile con l'ultima nightly di CM 11?
Sì certamente, assicurati di scaricare la versione per cyano
-
Quote:
kain83
Sì certamente, assicurati di scaricare la versione per cyano
Androidiani App
il file che ho scaricato è hells-Core_b43-kk-CM_anykernel.zip , dovrebbe essere quello giusto se non erro. fra una decina di minuti lo installo che devo fare prima una telefonata
-
Quote:
smoke099
il file che ho scaricato è hells-Core_b43-kk-CM_anykernel.zip , dovrebbe essere quello giusto se non erro. fra una decina di minuti lo installo che devo fare prima una telefonata
Sì è quello corretto!
-
Ciao ragazzi...sto provando anche io questa hells core b43 con rom stock 4.4.2. L'unica pecca è che ho un ritardo nell'accensione dello schermo quando mi chiamano...come posso risolvere?
Grazie :)
-
Scusate con paranoid quale dei due devo scaricare? Grazie