Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato 2 giorni fa questo Kernel su. 4.4.2 stock con xposed e gravitybox.
Per íl momento ho scaricato trickster mod ed ho lasciato tutto così com'era... Cavolo ho notato un disceto miglioramento...
Voi che setting avete? Grazie
-
Ragazzi con questo kernel + trickstermod qualcuno come me ha modificato i colori del display? Mi postate qualche settings?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
Ragazzi con questo kernel + trickstermod qualcuno come me ha modificato i colori del display? Mi postate qualche settings?
Ciao io ho solo cambiato da strumenti "carica impostazioni di fabbrica per i gamma" da google a lg e i colori sono più accesi
-
Quote:
Senny86
Ciao io ho solo cambiato da strumenti "carica impostazioni di fabbrica per i gamma" da google a lg e i colori sono più accesi
Si anche io avevo fatto cosi, pero secondo me il bianco tendeva un po troppo all'azzurro cosi ho modificato i valori te li posto, magari vi possono piacere 255 243 250 0 0 25 0 0 16 dall'alto verso il basso
-
Sera ragazzi, mi consigliate questo kernel con la slimKat o cos'altro?
-
Ciao io mi trovo molto bene con la slimkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Senny86
Ciao io mi trovo molto bene con la slimkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A consumi come stai messo?
-
Quote:
Guugol
A consumi come stai messo?
1 giorno 3 ore di batteria con 3 ore e 40 minuti di schermo,se invece lo uso un pò di più riesco a fare sulle 16/17 ore di batteria con 4 ore abbondanti di schermo
-
Che differenza c'è tra hellcore e hellcore-doctor?
-
Quote:
Senny86
1 giorno 3 ore di batteria con 3 ore e 40 minuti di schermo,se invece lo uso un pò di più riesco a fare sulle 16/17 ore di batteria con 4 ore abbondanti di schermo
In wifi?
Che setting hai in trickster mod?